|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Accesso diretto?
Ciao a tutti, non sò se è la sezione giusta, ho un problema particolare che non riguarda l'Hard Disk dal punto di vista fisico, quando io vado a fare il controllo errori (Scan disk: Tasto destro ----> Proprietà -------> Strumenti ------> Esegui Scan Disk) mi dice che sarà eseguito al prossimo riavvio e fin qua nessun problema, ma quando riavvio per eseguire il comando mi dice: Impossibile accesso diretto; che vuol dire? e cosa bisogna fare?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
prova a dare un'occhiata quì. Inoltre potrebbe esserci qualche processo caricato in avvio che impedisce lo scan disk. Un'altra idea potrebbe essere quella di non abilitare la correzione automatica degli errori.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In effetti non abilitando la correzione automatica degli errori lo scan disk funziona, scusa cmq mi sono dimenticato di dire che il S.O. e WinXP con SP2.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

Finchè la barca va lasciala andare.[img]
[\img]