|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
non si legge nulla
salve .....un mio amico mi ha chiamato per un problema
ha una p4se (chipset sis) pIV 2.66 ed una radeon 8500 dopo un po' di utilizzo del pc (mezz'ora oppure 3 ore ...) i caratteri diventano indecifrabili sul desktop....e riavviando si risolve... cosa puo' essere? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Diventano illeggibili solo i caratteri oppure deteriora l'intera immagine? Non è che la scheda video è overcloccata? Avete provato ad aggiornare i drivers?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i driver sono quelli di xp dove posso scaricare quelli aggionati per la 8500? un link per favore? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Siamo proprio sfaticati eh
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._enu_32464.exe Comunque trovi tutto su www.ati.com Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
secondo me sono problemi hardware...
senza driver si dovrebbe vedere lo stesso.... non bene ma si vede decente... metti una ventolina sull chip video...
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho risolto.....sapete che era successo? ieri vado a casa del mio amico e dopo aver reinstallato i drivers mi ritrovo con lo stesso problema ... ok apro il case e trovo la ventolina FERMA.... gli piazzo una ventolina di un vecchio pentium 2 e ora e' ok |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.