|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tor_17251.html
Oltre che al cinema e sui fumetti Ghost Rider farà un'apparizione sulle console di nuova generazione grazie a 2K Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Pensavo che il soggetto fosse il ghost rider in carne ed ossa (pazzo pazzo pazzo ma
), non quello in celluloide (non ricordavo nemmeno che ci fosse) o semplice carta (non sapevo proprio che ci fosse).Per chi non lo conoscesse: http://www.streetracersonline.com/videos/ghostrider/ 'iao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Chi e' ??Per caso quel malato di mente con la suzuki turbo (verdina) e NAKED che sverniciava l' R1 nelle autobahn tedesche ad oltre 300Km/h in monoruota
Un pazzo malato di mente con le braccia d'acciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Sono curioso di vedere come faranno il protagonista... che ha un teschio fiammeggiante al posto della testa
Ci vorrà una bella dose di effetti speciali al computer (sempre per il film).
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
ghost rider che conosco io è per l'appunto quel pazzo con il gsx-r 1000 e la hayabusa che và a giro con queste due moto a far cazzate, è uno spettacolo!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Oh ma anche quello con il teschio fiammeggiante fa morire dal ridere ,soprattutto i suoi nemici!
Non pensavo ci fossero cosi' tante persone che nn conoscessero 'sto personaggio dell'universo Marvel... EEEEH Troppi x-men e spider mutanti fanno male Cmq speriamo nn sia la solita schifezza\inno alla computerr grafica di mediocre applicazione cinematografica,altrimenti rovineranno un personnaggio assai ricco di carisma e atipico nell'universo dei super eroi.. Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Se non ricordo male Gosth Rider è di stoccolma, quindi no crucco. quello con l'haya turbo deve essere un altro........ ma sicuramente avranno un antenato comune!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quello che ho visto io ha una suzuki 1000 e si diverte a prendere per il sedere i poliziotti svedesi....a 340 all'ora....
l'altro è ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli...un folle che fa le penne a oltre 300 all'ora... folle davvero...però non so se è crucco o svedesotto...mi sa più di crucco... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
FORTISSIMO!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!! =)
Grazie a voi ho scoperto l'esistenza di questo "ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli..." e sto vedendo un suo video!!! STRAORDINARIAMENTE MATTO!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Il tipo è svedese, nei suoi filmati guida sia l'hayabusa da 499HP che il GSX-R 1000. Fa venire la pelle d'oca vedere quei video, speriamo che anche il film sia piacevole.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Su questo concordo e parlo da automobilista e motociclista, dato che ho entrambe. Il rispetto ci vuole dovunque perche' in strada non si e' da soli!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Potrebbe essere un ottima idea....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
O si parla solo di fantasia... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma certo che si può... qualche anno fa, su inmoto leggevo di una custom realizzata con un 1600 stradale, monomarcia e con frizione a pedale, da cui avevano tirato fuori 300 cavalli senza sovralimentazione..... in quel caso però non riuscirono a calcolare la velocità massima inquanto la posizione eretta staccava la testa al pilota, che cmq era legato con un moschettone al manubrio. Questa è turbo e stesa.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se nelle MotoGP, faccio un esempio, la RC211V della Honda ha 5 cilindri a V da 240CV con una velocità massima di 330Km/h, un motivo c'è: la moto, prima di essere un oggetto meccanico con cui sfoderare numeri, dev'essere portata prima da un essere umano. Quelle moto che citi, sono meri esercizi di stile. Nella pratica, non servono a un cazzo Da qui, la moto da 499CV, un esempio che sebbene realizzabile in pratica, nella realtà rimane comunque un oggetto di fantasia. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma io non lo escluderei.... ho appena visto la scheda tecnica della nuova golf gti... un 1.4 biturbo da 170 cavalli.... impossible is nothing
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Tecnicamente puo' essere realizzabile , poi bisogna vedere quanto dura il motore e sopratutto se è gestibile... gia' la turbo di TGR inpenna di potenza a 300Km/h
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scherzi!? addirittura ad andature constanti consuma anche poco! p.s. io ho un 1,5 Diesel eh... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.