|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/17271.html
Slitta di circa un mese il lancio delle prime soluzioni Blu-Ray: hardware e software disponibili quindi contemporaneamente in commercio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Con quel che costano adesso potevano anche non slittare le date, dubito ci sia una corsa ad accaparrarsi questi film
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
vero concordo con Redvex, mi sa che per almeno un annetto hd dvd e bluray saranno proprio cosette da ricchi
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Sono qui che aspetto di vedere il costo dei registrabili + balzello siae
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
è vero, forse i film non costeranno tantissimo (relativamente) però i lettori si. Comunque per uno che può spendere 2000€ per un bello schermo 42" HD + almeno 1000 per un discreto surround, aggiungere altri 1000 per lettore e qualche film non sarà una tragedia
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
2000€ per un Lcd da 42" HD mi sembra una stima un pò ottimistica... Quello che avevo visto mesi fa costava oltre 6000€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per godere dell' alta definizione mica è obbligatorio un LCD da 42" basta anche un LCD da 32" HD Ready (dai 1000 € in su) anche se non full HD si può godere dell' alta definizione a 720P con SKY HD e o i futuri formati per i film. Poi in commercio si trovano anche LCD 40" HD Ready da 1900 € e il prezzo sembra destinato a scendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IO Sinceramente spero escano presto , così almeno si possono sfruttare le cavolo di tv hdmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
bravo, ti quoto in toto. Poi vorrei ricordare che all'uscita di una nuova tecnologia i prodotti sono sempre costati uno sproposito e quindi per pochi, per poi diventare oggetti di massa in qualche tempo. Per queste tecnologie mi sento di dire che il costo di partenza è più basso di quello di avvio che hanno avuto CD e DVD e che probabilmente nel giro di massimo due anni saranno al livello degli attuali dvd (con una finestra temporale di discesa dei prezzi più breve di quest'ultima). Inoltre i due formati concorrenti finiranno per accellerare questo calo dei prezzi, anche e soprattutto dell'HW. Per quanto riguarda la Siae spero che se la legge non viene cancellata OT (nessuno che ha fatto un refendum su questo, potremmo proporlo, già lo vedo il "Partito dei Copiatori") fine OT almeno si riduca il peso di questa per giga... Già mi vedo tra 2 anni con un BD che costa 2€ di supporto e 15€ di Siae... Per fortuna il confine è vicino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Sono scettico e ho paura che sarà uno di quei supporti poco supportati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Considerando che un buon LCD da 20 pollici in su con risoluzione 1600*1200 costa poco di meno, se uno ha spazio e può mettere la differenza in Euro, varrebbe davvero la candela.
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
raga secondo me un potenziale cliente di film in blu-ray di sicuro non avrà in sala un lcd 32" pollici scusate. capisco che è sempre hd (+ o -) però per gustarsi seriamente un film in HD secondo me ci vuole una bella salettina ben attrezzata.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
se ti vuoi veramente gustare l'alta definizione ci si deve attrezzare con un videoproiettore, molte volte a parità di prezzo, ad es. con i soldi che si spende per un 42" LCD acquisti un DLP o LCD HD ready con la differenza che l'immagine è minimo il doppio.
A ottobre al park hotel di Milano c'è la fiera Audio-Video, andatevi a fare un giro, sicuramente troverete ciò che soddisfa le vostre esigenze. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il mio samsung le32r51b l'ho pagato l'estate scorsa 1179 euro contro i 1900 di negozio, potere di internet
![]() Comunque per i film in HD basta anche un monitor da 15" PC da 100 euro eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dal mio punto di vista se il TV non è full HD non si può gustare al massimo il BR o HD-DVD
Di modelli Full HD non cene sono molti. Il più economico è l'ACER da 37" AT3705-W-MGW con HDMI, DVI, VGA, DDT, wi-fi....... a circa €1900 Il migliore probabilmente è il Philips 37" FP9830 a circa €3300 Il top (anche nel prezzo) è il plasma 50" full HD della Pioner a €8500 Io comunque sto scrivendo dal mio DELL 24" (1920x1200) e l'alta definizione me la sto già godendo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.