|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Realtà reale?
Ma a volte non avete paura che sia tutto finto,che siete i protagonisti di un programma costruito attorno a voi?E magari vi mettete a ricercare degli errori come cose che non hanno senso di accadere in un momento e che notate?
Sarebbe il peggio se fosse tutto finto,poichè le cose più importanti della vita sono gli affetti,e se questi non esistono e pensi che tutto possa esser falso dici che è meglio morire,voglio dire..è brutta come cosa..anche dei filosofi fanno riferimento a mondi tipo matrix dicendo che potrebbe essere che siamo in un sottomondo di un altro sottomondo,e che l'unica cosa che abbiamo per certa è il nostro io pensante,tutto ciò fa paura,fa molta paura e inquietudine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
p.s. spero di essere egocentrico e un po' paranoico e che questo sia il motivo di sti pensieri che magari non hanno senso e sono sbagliati,ma parliamone e vediamo cosa ne esce..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mangiato pesante?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
a quel punto ho aperto questo 3d magari ho un po' capito male io e mia mamma è stanza ma se già ero paranoico su sta cosa la paranoia è aumentata.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il cucchiaio non esiste
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
poi se non capite appieno il mess o cmq vi sembra una stronzata che l'abbia scritto posso capirvi,adesso che mi son messo a parlare d'altro e vedo il topic anchio dico che è insolito e nn ha molto senso..prima ero entrato in una specie di tunnel,ma quello che mi chiedo è se a voi capita mai x un po' magari quando siete senza altre persone che girano di entrare in strani ordini di idee e farvi strane teghe?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
basterebbe saperlo. se veramente fosse tutto falso, allora si che ci sarebbe quello che io dico Libertà totale
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
cmq c'è un bel film su questo tema...il 13esimo piano ;-)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
io ci avevo già pensato a stà cosa, tipo matrix.
a me dava da pensare il dejavù (o come cazzo si scrive) tipo un bug... magari gli ufo sono dei collaudatori di questa realtà finta e vengono a vedere come e cosa migliorare.. ?? a me basta vivere felice
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
c'era un post molto bello due settimane fa... l'illusine della felicità assoluta... che alla fin fine verteva proprio sul concetto di Realtà e apparenza di realtà .... se vuoi vallo a pescare.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
idem e credevo di essere l'unico ![]() PS però io immaginavo più una cosa alla reality show con milioni di persone che ti guardano
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
anche a me accadono fatti che mi danno da discutere sulla realtà !
a parte il fatto dell'ora descritto nell'altro topic, a volte mi capitano coincidenze assurde, tipo prima stavo pensando alle canne e pensavo ora vado in piazzetta e ci trovo un topic sull'argomento, vad oa vedere e baamm un sacco di volte mi capita di "prevedere" delle cose ma senza convinzione, tipo ci penso ma nn ne sono convinto e poi succedono davvero!! e anche un macello di altri fatti strani....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
visto troppe volte "the truman show"
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certe volte vorrei che esistesse una realtà alternativa, ma forse è più il desiderio di scappare per un momento da quello che mi circonda...Poi mi fermo a pensare a tutto quello che ho e alle persone che amo e sono contenta che tutto questo sia vero...!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Il mio mondo parallelo lo vivrei felicemente con la mia ragazza su una spiaggia delle isole Mauritius,barrettino sulla riva,bermuda,infradito,in culo a:tecnologia,auto,smog,bollette varie......
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Uguale A volte quando giro in città mi guardo attorno ad osservare la gente chiedendomi se sia reale o soltanto messa lì per scena, qualche volta ho pure cercato degli "errori" che potessero avvalorare l'ipotesi di realtà fittizia ma ancora niente Ti chiedi, sto parlando veramente con qualcuno oppure no? La domanda è, se io non interagisco con una determinata persona può essere che questa persona non esista fino a quando non avviene un primo contatto? Se ci pensi fino a quel punto non so niente di questo individuo e quindi per me è solo una figura tra mille figure....Un'altra cosa strana che non so spiegare bene è che a volte qui in casa mia quando percepisco un certo nervosismo, sembra che tutti i familiari siano più incazzosi del solito come se ciò che c'è nell'aria in quel momento sia comune a tutti, stessa cosa riguardo anche al buon umore, salvo eventi esterni che possono modificare naturalmente questi parametri sembra che sia tutto in parte collegato... Poi magari è solo coincidenza però fa pensare....
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

Se ci pensi fino a quel punto non so niente di questo individuo e quindi per me è solo una figura tra mille figure....