|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
dell sono stati gentilissimi
Grazie ad alcuni suggerimeti avuti sul forum credo di aver individuato il mio notebook.
Dell inspiron 6400. Questa la configurazione: Processore Intel Core Duo T 2400; Memoria 1.024 (il raddoppio è in offerta); disco fisso 80 GB 5400 rpm sceda video 128 ATI; garanzia 1 anno; disco di ripristino; prezzo 1.040,00. I commerciai sono stati gentilissimi. Preciso che uso il notebook -soprattutto- per lavoro. Scrivo molto ed uso molte banche dati su dvd. Collegamenti ad internet e raramente visione di qualche film e musica. Mi hanno sconsigliato lo schermo TrueLife che darebbe dopo qualche ora fastidio, così come la sheda video X1400, sovradimensionata rispetto alle mie esigenze. Hanno concordato sulla scelta del HD da 80. Essendo del tutto incompetente mi piacerebbe avere il parere di qualcuno molto più bravo di me !!. Un'ultima domanda. Bonifico o pagamento con carta di credito ? L'uso della carta mi inquieta un pò !! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
A mio parere il notebook che hai scelto mi sembra buono per l'utilizzo che devi farne. ![]() Complimenti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Il prezzo che ti hanno fatto è molto buono secondo me.
Se paghi con carta il portatile ti arriverà prima visto che l'accredito per loro è immediato, o comunque è un'operazione più celere rispetto al bonifico. Comunque fai come meglio credi. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho un momento di paranoia da risolvere immediatamente perchè devo confermare l'ordine.
Potete aiutarmi. Meglio lo schermo opaco come mi dicono i commerciali di Dell, oppure il lucido. Passo molte ore davanti al computer per scrivere. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Concordo...è la tipica domanda da postare in un thread ufficiale, usiamolo! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.