| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-05-2006, 14:58 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 

Qualcuno mi aiuta per un pagamento postepay - paypal?

Salve ragazzi... Il 3d è serio. Devo fare un pagamento postepay ad un venditore su ebay... Sono 10 giorni che aspetta e oggi ho l'ultimatum: se non pago entro oggi non potrò avere l'amplificatore e FB negativo  Per il troppo lavoro non sono riuscito ad andare in posta...gli amici che hanno postepay non hanno la somma necessaria x farmi un bonifico on-line... La mia richiesta è questa: se faccio a qualcuno di voi faccio un pagamento con paypal, potreste farmi un accredito on-line con postepay sulla mia carta? Al netto di tutte le spese + 1 euro simbolico come disturbo. La faccenda è seria vi prego  Grazie mille x l'eventuale aiuto... | 
|   | 
|  06-05-2006, 15:01 | #2 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: May 2004 Città: prov. di TERAMO 
				 |   
				__________________   | 
|   | 
|  06-05-2006, 15:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Foligno (Pg) 
				 | 
		misà che sei troppo junior per essere preso sul serio.. di quanto sarebbe l'importo?
		 | 
|   | 
|  06-05-2006, 15:08 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: San Cesario S.P.(MO) 
				 | 
		Io c'ero.... Ma ti sembra propio la sezione più appropiata per questa richiesta? mhà... poi CHE richiesta... 
				__________________ Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. | 
|   | 
|  06-05-2006, 15:10 | #5 | |
				 | Quote: 
 L'importo sarebbe di 57 euro... x gli altri: ho tentato... se volete, potete anche ignorare la cosa, tranquilli   | |
|   | 
|  06-05-2006, 15:18 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: San Cesario S.P.(MO) 
				 | 
		Non siamo noi che dobbiamo stare tranquilli, ma piuttosto mr FREEMAN...Speriamo tu riesca nel tuo intento prima che arrivi sua maestà!    
				__________________ Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. | 
|   | 
|  06-05-2006, 15:19 | #7 | |
				 | Quote: 
 Posso capire che stiamo in un forum...e quindi fiducia quasi pari allo 0...e torto non vi do... Però...un appello disperato...di solito funziona...specie se è per una causa "amichevole"... | |
|   | 
|  06-05-2006, 15:28 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Grosseto/Pisa 
				 | 
		problema: te paghi con paypal me per esempio. Io devo prima spostare i soldi da paypal al conto corrente bancario che però la postepay non ha, quindi io dovrei avere di già i soldi sulla postepay... e in piu pagare le commissioni di "cambio" dei soldi da paypal a soldi sul conto corrente (3,5 % mi pare)...ergo...vai alle poste   
				__________________ [IMG]pd[/IMG] | 
|   | 
|  06-05-2006, 20:03 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061609

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.