|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Era da tanto che non ridevo così.
Ieri sera, stracotto, facevo zapping con il telecomando e mi sono soffermato su rai tre. Il programma è "GLOB, l'osceno del villaggio" e c'è ogni mercoledì alle 23:30. Ospite di Enrico Bertolino era David Anzalone, un comico portatore di handicap. Beh, che dire.......ultimamente non mi ero mai divertito tanto davanti ad uno spettacolo in tv....al pari di Benigni & co.
"Il filo conduttore è il costante ribaltamento in chiave ironica delle concezioni comuni che si hanno nei confronti dell'handicap e dell'handicappato." Praticamente, questo comico, ironizzava sulla sua situazione di portatore di handicap applicata alla vita di tutti i giorni. Ne escono fuori esilaranti situazioni viste con un occhio "non comune". Lui è un grande, il suo obiettivo e far ridere e ci riesce in pieno! Tolto il fatto che probabilmente dietro ha degli autori con i controcazzi, bisogna dire che lui ha dei tempi comici PERFETTI oltre ad un interpretazione comica del suo stato veramente brillante. CLIP APERTURA SPETTACOLO SITO INTERNET |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
sempre dallo stesso programma c'è la clip da trovare di quando andò a trovarli un comico sordomuto che parla col linguaggio dei segni ovviamente, anche lui raccontando barzellette che ironizzavamo sdrammatizzando la condizione di vita di un sordomuto che anche se gravemente menomato è in tutto e per tutto un essere umano uguale a noi con voglia di vivere, senso dell'humour e così via.. bello davvero
![]() bisognerebbe sensibilizzare di più su certe cose ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Lo ho visto anche io, mi son piegato dalle risate...TargatoH il nome del suo spettacolo taetrale
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Visto anche quello......sempre per sbaglio (bertolino mi sta ampiamente sul cazzo) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
una bella lezione per i moralisti del cazzo sempre pronti a spaccare le balle per uso improprio della parola handicappato/mongoloide/etc etc.
un grosso
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
l'ho visto anche io e mi ha fatto davvero ridere e sorridere.. un esempio.. e un furbacchione
![]() cmq è sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.