|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Consiglio acquisto Palmare
Ciao a tutti,
ormai ho deciso che voglio comprare un palmare telefonino, pero' sinceramente non ne capisco nulla e tutto quello che ho letto fino ad ora mi ha un po' confuso l'idee. Volevo un consiglio da voi che sicuramente ne capite di piu' di me che sono un vero neofita. Allora, non deve avere per forza l'antenna GPS (posso anche comprarla a parte...ma se c'e' non mi fa schifo), deve avere un bello schermo grande, la tastiera qwerty, il bluetooth e il WiFi, come dicevo prima deve esser telefonino (non importa molto se gsm, gprs o UMTS), una buona batteria e che non perda i dati quando si scarica del tutto. Mi sembra che non dimentico nulla...caso mai aggiorno il post se mi viene a mente qualche altra cosa. Grazie mille a tutti!!! N.B.: Cosa che non ho scritto ma era sotto intesa...un buon palmare, veloce e stabile!!! Ultima modifica di marenko : 01-05-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lo so che questa domanda sarà stata fatta un milione di volte...ma cercate di capire!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
questo potrebbe fare al caso tuo: I-MATE JAS JAR però è un pò carotto!!!
ci sarebbe anche questo Mitac Mio A701 però non soddisfa tutte le tue esigenze!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[quote=cavalloplus]questo potrebbe fare al caso tuo: I-MATE JAS JAR però è un pò carotto!!!
ci sarebbe anche questo Mitac Mio A701 però non soddisfa tutte le tue esigenze!!! I-Mate è una vera figata (bellissimo)...ma non li voglio proprio spendere 800€ di palmare. Invece il Mitac mi piace e da quello che ho visto non costa molto...ma il fatto che non ha la tastiera qwerty non mi convince. Altri consigli? P.S.: Che mi dite del qtek 9100? Ultima modifica di marenko : 02-05-2006 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Riguardando la scheda tecnica del Mitac Mio A701 ho notato che non e' male...esteticamente nemmeno!!!
Ci sto facendo un bel pensierino...pero' dovro' fare a meno della tastiera qwerty e del WiFi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qtek s200 (alias Imate Jamin)
![]() Oppure se vuoi ti vendo il mio jam (s100)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che prendero' il Mio A701...aspetto lo stipendio!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
io consiglio eten m600!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
oppure un qtek 9100,
rinunci al gps, ma hai la tasteria e il wifi... unico neo è la cpu che a detta di molti è un pò lentina, ma io l'ho usato per un pò (di un mio amico) e per il normale uso telefono/naviagaotore/appl. office va benissimo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
se vuoi io vendo un I-MATE PDA2K con tastiera querty a scomparsa, schermo bello grande 3,2'' in perfetto stato l'ho usato pochissimo ed è un telefonino con gprs gia integrato e wi-fi, irda e bt integrati (ed ha anche la fotocamera a 1.3megapixell) software in italiano e garanzia italiana. Inoltre aggiungo un terzo pennino che ho preso a parte (oltre i due originali) e la memoria aggiuntiva da 128mb che di solito nn vendono cn i pocket..
se ti interessa il prezzo tutto compreso inclusa spedizione in pacco celere 1 assicurato è di 440€ ma si puo trattare se sei interessato ![]() fammi sapere simona |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io cercavo consigli no un palmare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.