| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-04-2006, 09:25 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2001 
				 | 

[ALICE 20MBIT] Router Telsey + Router zyxel 660H...

Buongiorno a tutti, Ieri è venuta telecom ad installarmi tutto il pacchettino... Bello, funziona tutto, bla bla bla... ma mi fa schifo come è gestito... Non posso cambiare il dhcp, nattare le porte è un macello, e ho speso 110euro proprio 1 mese fa x il router nuovo... Ieri ho provato a riaggangiare la linea allo zyxel, ma nn agganciava. Eppure supporta adsl2 e adsl2+. Forse devo aggiornare il firmware?? Quello che pensavo io è: posso usare 2 router? 1 solo x l'iptv voip e wifi, e l altro x la gestione dhcp e nat? Se si come devo configurare il tutto?? Grassie   
				__________________ Ho felicemente trattato con MaRaUdEr!!! | 
|   |   | 
|  04-05-2006, 16:21 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 
		Ciao, io sono piu' o meno nel tuo stesso problema... Piu' o meno perche' mi piacerebbe avere il dhcp un po' più flessibile ma non ne ho effettivamente bisogno; mi da ENORME fastidio il fatto che la chiave wpa-psk sia statica... se mai, nella remotissima probabilita' che qualcuno la dovesse scoprire, sono completamente fregato: non posso ne cambiarla, ne disabilitare il wifi. Infatti sto cercando qualche informazione sul web se qualcuno è riuscito a sbloccarlo...   Cmq, passando alla tua domanda: Quote: 
 E in ogni caso non puoi disattivare il dhcp del router di alice (per adesso  ) Il motivo per il quale il tuo zyxel non si colleghi nonostante sia un adsl2+ non lo conosco (assumendo che tu abbia inserito i parametri corretti)... | |
|   |   | 
|  04-05-2006, 17:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		ricordo che c'e' un thread ufficiale sullo zyxel 660hw

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.