|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Odio le donne - parte seconda
Salve, ricollegandomi al primo post voglio farvi leggere un piccolo contributo tratto un blog (http://suspence.splinder.com/ se qualcuno vuole darci un'occhiata) in cui la protagonista racconta una delle sue tante vicende. Infondo con le sue parole rivela la vera essenza dell'animo femminile, ecco come sono le donne che noi amiamo e per le quali spesso siamo disposti a sacrificarci :
"Mr.Banky mi è venuto a prendere a casa, ma con la scusa della fantomatica presenza della mamma venutami a trovare per il week end (ovviamente una balla) ci siamo appartati in macchina, non volevo farlo salire. Tutto stava andando per il meglio: baci passionali, mugolii, parole bollenti, pettorali e addominali da brivido fino a che la povera cara Suspence ha avuto l'ardire di mettere la sua mano sul suo pene. Mi ci è voluto un pò prima di capire che il pene che stavo toccando era in erezione. Abituata al pene di Mr.Tall con glande grande e diametro notevole da orgasmi multipli, ritrovarmi in mano un pene dal glande misero e lungo senza diametro eccessivo mi ha fatto paura. Perchè, non so se lor signori ne sono a conoscenza, ma ciò che fa la differenza non è la lunghezza ma la grossezza del pene. "Ti voglio!" ed io pensavo: "Cosa me ne faccio di un pene così?", volevo persino chiedergli se con le sue ex "funzionava". Ma mai affrontare un argomento simile con un uomo. Delusa, estremamente delusa, toccavo le palle completamente mosce (Tall le ha sempre piene e grandi), quando mi sono chinata per fargli un pompino il pene è scomparso per intero dentro la mia bocca, se mi metto in bocca quello di Tall non mi arriva neanche in gola da quando è grosso. Sono rimasta interdetta, l'ho fatto venire in bocca con la promessa di farlo su un letto. E sarei anche curiosa di "testarlo" per vedere che sensazioni può dare un pene così. A tutti gli uomini in ascolto per favore ditemi la vostra, perchè solo voi sapete le funzionalità del pene e di sicuro ne avete visti tanti in spogliatoi, tra amici, io è il secondo che vedo in tutta la mia vita. Scrivetemi a cassidy79@libero.it Oggi pomeriggio viene Tall, ho voglia di fare l'amore con un pene che si rispetti. Al diavolo l'estrazione sociale, ciò che importa è il cazzo!" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A parte che non serve che apri millemila post sullo stesso argomento, non ti pare di generalizzare un pochino?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
un thread basta e avanza
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.