Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2006, 13:27   #1
deja vu
Registered User

L'Avatar di deja vu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
Odio le donne - parte seconda

Salve, ricollegandomi al primo post voglio farvi leggere un piccolo contributo tratto un blog (http://suspence.splinder.com/ se qualcuno vuole darci un'occhiata) in cui la protagonista racconta una delle sue tante vicende. Infondo con le sue parole rivela la vera essenza dell'animo femminile, ecco come sono le donne che noi amiamo e per le quali spesso siamo disposti a sacrificarci :

"Mr.Banky mi è venuto a prendere a casa, ma con la scusa della fantomatica presenza della mamma venutami a trovare per il week end (ovviamente una balla) ci siamo appartati in macchina, non volevo farlo salire. Tutto stava andando per il meglio: baci passionali, mugolii, parole bollenti, pettorali e addominali da brivido fino a che la povera cara Suspence ha avuto l'ardire di mettere la sua mano sul suo pene. Mi ci è voluto un pò prima di capire che il pene che stavo toccando era in erezione. Abituata al pene di Mr.Tall con glande grande e diametro notevole da orgasmi multipli, ritrovarmi in mano un pene dal glande misero e lungo senza diametro eccessivo mi ha fatto paura. Perchè, non so se lor signori ne sono a conoscenza, ma ciò che fa la differenza non è la lunghezza ma la grossezza del pene. "Ti voglio!" ed io pensavo: "Cosa me ne faccio di un pene così?", volevo persino chiedergli se con le sue ex "funzionava". Ma mai affrontare un argomento simile con un uomo. Delusa, estremamente delusa, toccavo le palle completamente mosce (Tall le ha sempre piene e grandi), quando mi sono chinata per fargli un pompino il pene è scomparso per intero dentro la mia bocca, se mi metto in bocca quello di Tall non mi arriva neanche in gola da quando è grosso. Sono rimasta interdetta, l'ho fatto venire in bocca con la promessa di farlo su un letto. E sarei anche curiosa di "testarlo" per vedere che sensazioni può dare un pene così. A tutti gli uomini in ascolto per favore ditemi la vostra, perchè solo voi sapete le funzionalità del pene e di sicuro ne avete visti tanti in spogliatoi, tra amici, io è il secondo che vedo in tutta la mia vita. Scrivetemi a cassidy79@libero.it

Oggi pomeriggio viene Tall, ho voglia di fare l'amore con un pene che si rispetti.

Al diavolo l'estrazione sociale, ciò che importa è il cazzo!"
deja vu è offline  
Old 07-05-2006, 13:31   #2
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
A parte che non serve che apri millemila post sullo stesso argomento, non ti pare di generalizzare un pochino?
Old 07-05-2006, 13:32   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
un thread basta e avanza

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian