|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
problema audio dopo gol subito!!!!
dopo aver subito un gol a pes5 ho colpito la scrivania con un pugno e da lì sono cominciati i miei problemi con l'audio delle mie casse. il volume dell'audio va e viene. forse sono le casse per4chè ora sto ascoltando la musica in cuffia e non sembrano esserci problemi, però lo fa a intermittenza e quindi non sono sicuro. forse è l'audio integrato della mobo che sta per fottersi? forse è qualche contatto. con le casse sembra chje la dinamica del suono vari in continuazione, alto basso, alto basso. che palle! il controller audio mi dice che funge. le casse sono creative t 5000 e qualcosa. sigh. qualche consiglio? forse dovrei farmi una scheda audio. forse dovrei mantenere la calma quando gioco a pes5!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
|
Quote:
Per controller intendo quello esterno delle casse...penso che lo dovresti avere...anche a me che ho le creative P580 mi è diventato molto sensibile...sinceramente non so cosa poterci fare...me lo tengo così... Spero di averti aiutato...ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
|
Quote:
Un giorno mi son messo anche a smontarlo ma non c'è molto da fare...perchè secondo me sta tutto nello spostamento della rotellina... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.