|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma Vodafone Infinity (tel. illimitate), non c'è più?
Come ogni mese, dovevo rinnovarlo ma me ne son dimenticato (nonostante le due notifiche via sms da parte di vodafone), chi mi sa dire se verrà riproposta e quando? Che me ne faccio ora della carta servizi ? Ho gia sms-infinity...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche a me è successa la stessa cosa e non l'hanno rinnovata, però ho chiamato subito il call center e dopo 2-3 telefonate sono riuscito a farla riattivare
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@ Kal-El
Devi parlare con l'operatore, mi pare che devi premere 8 o 9, se la voce registrata non ti dà l'opzione aspetta e fai ripetere il tutto, prima o poi ti darà l'opportunità. Solo che ormai mi sa che è passato troppo tempo ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: ora che me ne faccio della carta servizi? Ho gia fli Infinity-SMS.... che voi sappiate, l'opzione you&me è a tariffa 0 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 03-05-2006 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.