|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Aiuto partizione hard disk
Ho appena acquistato il nuovo toshiba p100-211 all'euronics.
Monta un hd da 160 GB e volevo almeno creare una nuova partizione. Con partition magic mi dice che non e' possibile! Perche'? Come posso fare? Il Magic mi vede una partizione di C grande, di tipo ntfs da 150 GB il resto e' una partizione di "tipo 88", che forse contiene l'avvio in automatico di un mediaplayer senza far partir windows. Il sistema opertivo e XP Mediacenter. AIUTOOO!! Grazie
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non mi sembra un problema legato al portatile quindi credo che ti sapranno aiutare meglio in PdM...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
ho risolto!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Immagino che ci fosse una partizione con il contenuto del CD del s.o., soluzione spesso adottata con i portatili ed i pc branded, soluzione che non condivido, e spesso accoppiata al fatto che non ti danno il CD del s.o.
Fai attenzione che fare operazioni con le partizioni dello stesso disco del s.o. in alcuni casi può comportare dei problemi aggiuntivi, che spesso causano l'impossibilità di riconoscere correttamente anche le altre partizioni, e quindi spesso di avviare il sistema. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.