|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto collegamento 2 pc e adsl
Ciao a tutti,
premetto che non sono tanto pratico di router lan ecc. Ho due pc in casa e una linea telefonica con adsl,vorrei un consiglio sulla migliore soluzione per avere accesso indipendente per ciascun pc ad internet evitando che un pc resti acceso per forza per far collegare l'altro. Non mi interessano le soluzioni wireless. Spero di essermi espresso bene ![]() grazie saluti Ultima modifica di maxix : 18-04-2006 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prendi un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
posso usare emule sui due pc in contemporanea oppure non è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' basta configurare le regole di portforwarding per entrambi usando porte diverse
e gestire con accortezza la banda di upload e le connessioni massime
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
grazie per le risposte.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.