|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Switch software per passare da configurazione x gioco @ fire GL e viceversa...
Mi trovo con un problema, ho provato la mod @ Fire GL e per i lavori di grafica 3d, autocad e cazzi e mazzi, la VGA in questo modo volaaaaaaaa.....
Si fanno orbite 3d di case e particolari da 30 Mb ad occhi chiusi senza alcun rallentamento.. Solo che con questo PC, ci gioco pure, quindi con la mod @ fire GL i giochi non vanno proprio al max, certo alcuni sono driver per giocare, gli altri per lavorare è logico... C'è la modalità per fare uno switch e passare all'utilizzo dei driver Fire GL ai catalyst classici e così via??? Senza problemi?...un click o anche un riavvio del sistema non ho problemi, e mi scelgo la configurazione che serve per le mie esigenze??? Grazie.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.