|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualcuno mi racconta la fine di POP: spirito guerriero?
Coma da oggetto, qualcuno mi racconta la fine di Prince of Persia Spirito Guerriero? Perche quando arrivo da Kaileena e la butto nel portale del tempo, con me sto portale non funziona!!! Ho letto che si tratta di un bug. Ho riprovato a ricareicare un partita precedente ma non va lo stesso... I savegame non riesco ad individuarli, ne ho trovati certi in internet ma non li posso usare...
Cmq so che si può finire in 2 maniere: con e senza la spada dell'acqua. Vorrei sapere tutte e due le fini perchè ero arrivato alla conclusione apposta senza la spada dell'acua per vedere ambedue i finali.... Grazie mille! PS:cmq m'ha proprio rotto... Ero arrivato a metà buona e ho dovuto formattare... Ho salvato la cartella POPWWPROFILES e quando ho reinstallato tutto ho visto che in realtà non serviva a nulla e ho dovuto rifar tutto... Per trovare un bel bug alla fine... Ma LOL!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ritiro tutto, son riuscito a far andare quei salvataggi che avevo recuperato in internet, l'ultima volta avevo guardato di fretta e non avevo abilitato nè la visione nè la ricerca su cartelle nascoste...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Come s'inseriscono?
Io ci ho provato e riprovato, ma sembra che non riesca ad inserire i salvataggi ricevuti da un altro utente del forum. Come hai fatto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Usa questa frase per cercare: " [Part C: Using my PC Save Games] " ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Grazie lo stesso
Grazie, ma alla fine ero riuscito a risolvere, e ho finito il gioco.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bene!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.