|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
DELL 6400
Questa e' la risposta del servizio clienti:
Egr. Sig. xxxxxxxx, l'acquisto del 6400 sarà possibile dal 08/03, per ulteriori chiarimenti può contattarmi ai seguenti recapiti, cordiali saluti, ... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un paio di giorni, bene bene.
chissà se ci saranno novità o sconti anche sui latitude. in ogni caso il prezzo in dollari è ottimo...bisogna vedere come lo convertiranno. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
...siamo sicuri che sarà + performante del 6000???
(mannaggia!!!...proprio ora che mi ero deciso per il 6000) ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sei nella mia stessa situazione. Oggi mi son reso conto che sul 6400 metteranno solo schermi lucidi ![]() Ma la scheda video??? In sud america lo danno anche con la ati mentre negli usa solo integrata. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Info Scheda video
Per quanto riguarda la scheda video ecco la risposta di DELL:
******************** Egr. Sig. xxxxxxx, per quanto riguarda la scheda videointegrata Intel Graphics Media Accelerator GMA950 (fino a 256MB memoria condivisa) sarà DISPONIBILE A MARZO 128MB ATI Mobility(tm) Radeon(tm) X1300 Hypermemory DISPONIBILE AD APRILE 256MB ATI Mobility(tm) Radeon(tm) X1400 Hypermemory DISPONIBILE AD APRILE, cordiali saluti, ******************** ... a questo punto aspetto aprile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai proprio una linea diretta con dell ehhh ![]() Io non posso aspettare ad aprile. Devo prenderlo adesso... Col portatile non ci gioco ma mi rompe le palle che la scheda video si succhi la memoria dalla mia ram libera... A questo punto vedo un po' i preventivi per 1) 6000 ma mi rompe le palle visto che adesso ci sono i dualcore 2) 630m ma mi rompe le palle per la risoluzione, 1280x800 mi sta stretta e non fatte battutte sulle palle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Ti dirò, acquistare oggi un 6000 che praticamente esce di produzione con l'ingresso del 6400, seppur faceva proprio al caso mio, è una decisione che abbandono.... a meno che non l'offrissero ad un prezzo "stracciato" ... ma a dire il vero non credo che ciò possa avvenire.
Per quanto riguarda la scheda video integrata non ho prorpio idea se l'appesantimento (in termini tangibili) delle perfomance del 6400 rispetto al 6000 sia tale. ...qui ci potrebbe (dovrebbe)rispondere uno dei tanti esperti che animano questi interessantissimi 3d ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il 6400 ha due punti a sfavore (monitor lucido e scheda integrata) un punto a favore che e' il nuovo dual core il 6000 ha il monitor opaco a favore e centrino a sfavore il 630m ha a favore le dimensioni e a sfavore la risoluzione. Sicuramente sul portatile non ci giochero' visto che l'unico sistema operativo sara' linux, per cui la bonta' della scheda video non mi interessa. L'unica cosa che voglio e' la memoria dedicata e non posso andare oltre meta' marzo |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi allora pr il dell in questione vi segnalo i benchmark in grosse linee delle schede video
Intel GMA900: 300 punti -/ GMA950 600 punti Ati Radeon x1400/GeForce 7400: 1800 in media Ati Radeon X1300/Ge Force 7300 TC: 1400 in media Vi segnalo inoltre che l'hard disk del Dell insp6400 è P-Ata anziche del più recente s-ata. Ma comunque ottimo in quanto le diff. sono di pochissimi mb al secondo di trasferimento. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A questo punto vi consiglio il Santech x27....
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che manca sul 6400 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' anche vero che sul sito amenricano lo vendono senza bluethoot di serie |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pero' vai in sud america trovi anche le ati. Prova con il cile. Penso che dipenda dalla ATI, ho sentito dire che a volte e' un po' lenta con la produzione e consegna. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... sempre dal servizio clienti: ********** Egr. xxxxxxxx, le comunio che su questo modello non è prevista l'uscita DVI, cordiali saluti, ********** ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il giorno e' arrivato. Adesso chiamo il commerciale e mi faccio fare tre preventivi. Secondo voi che faccio? 630m con la bassa risoluzione ma portatile 6000 centrino con scheda video dedicata e max risoluzione 6400 dual core con video integrato e media risoluzione e schermo lucido che per me e' un punto in meno Non posso aspettarei comodi ATI fino ad aprile. E poi non devo giocarci |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
monitor
ciao ragazzi, sto valutando come voi il dell 6400 (T2400), poichè ho un'esperienza molto buona con il sony vaio a195hp (sopratutto "adoro" lo schermo per nitidezza e brillantezza) ma volevo passare al dual core, mi sapete dire se è all'altezza (non capisco molto di schede etc)? grazie...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
A me pare che almeno le configurazioni attuali abbiano un rapporto qualità/prezzo pietoso, poi fate voi...
Sul 630M, io ne possiedo uno e la risoluzione non è affatto stretta (per un 14'' mi pare più che sufficiente). Tra l'altro comprando il modello base a 1000€ di Insp6400 si ottiene la medesima risoluzione su uno schermo + ampio... per passare di poco sopra alla configurazione minima (ovvero mettere almeno un hd da 80gb, 1 gb di ram e lo schermo a risoluzione superiore) si sforano ampiamente i 1350€ della configurazione superiore... e allora guardiamo la configurazione superiore. Non è un cazzotto in un occhio, ma mi pare che ci sia di meglio per quella cifra... Per i non interessati ai giochi secondo me il 630M in offerta con i "dellissimi" (nome del cacchio... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.