|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
esperti di orologi a me
è stato da poco il mio compleanno... con i soldi dei regali mi volevo comprare un buon orologio, pensavo a un Sector... mi potete chiarire la differenza tra orologio normale e cronografo?
la spesa massima è intorno ai 150€ una cosa del genere per dimensioni e colore (non conosco il modello) http://i22.photobucket.com/albums/b3...supercrono.jpg vorrei insomma un orologio che duri nel tempo senza spendere troppo e che non abbia troppe funzioni (non ci devo fare immersioni quindi non mi interessa che possa andare a 1000km di profondità). il cinturino lo vorrei di metallo con la chiusura "a scatto" non so come si chiama.. accetto consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
per quella fascia di prezzo meglio un sector che un breil (puoi tranquillamente evitarli) ma se non usi il crono ci sono ottimi orologi solotempo più data, a pari spesa hai un orologio sicuramente migliore (sugli orologi al quarzo molti comprano il crono per questioni estetiche ma non lo usano) dai un occhiata ai nautica, sono molto ben realizzati nella loro fascia di mercato, evita i chronotech (fuffa) aggiungo che i cronografi sono meno impermeabili dei solotempo, a causa dei pulsanti in più. maggiore è l'impermeabilità e migliore sarà la durata nel tempo dell'orologio, anche senza portarlo in acqua, dato che l'impermeabilità -decade nel tempo, quindi è meglio partire da maggiore resistenza- consente all'orologio di essere invulnerabile anche a polveri, (3 atm non è nulla, 5 già è ragionevole ma 10 sarebbe meglio)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti ho notato che esteticamnte i cronografi sono molto belli. ma per un orologio qual'è una spesa adeguata? e soprattutto mi convine comprarlo su internet o in un negozio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
la spesa adeguata? può essere 100 euro come 5000...tutto dipende dall'orologio... ![]() prova anche a vedere glia hamilton, ci sono ottimi orologi e a prezzi interessanti per la qualità che offrono.
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sono ben accette person che mi consigliano un sito internet dove comprare o un negozio a roma... grassie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo mi piace tantissimo http://www.pbase.com/image/31168914.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questo è strepitoso http://www.zeviotempo.it/allblack.html
ma non vorrei che poi il nero si scolorisca... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
http://www.omegawatches.com/index.php?id=133
Io ho questo,ma la versione vecchia con lo sfondo Bianco perla:http://www.omegawatches.com/index.php?id=558&no_cache=1 Se vuoi un cronografo, controlla le collezioni Speedmaster e Constellation
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.