|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
uomini in cucina a me!
Per tutti gli uomini che si dilettano in cucina, cosa vi piace fare?
a me crostate! 300 gr di farina 150 gr di burro due tuorli 100 gr di zucchero un pizzico di sale la buccia grattugiata di un limone marmellata infornare a 180° ![]() (mi è venuta un po' sbruciacchiata ai lati però sembra ok, tra poco la sperimento su un mio amico)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembra ok...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
poco...carbonara, ragu... un pò di modi per la carne e il pesce ma niente di speciale
|
|
|
#4 |
|
|
Passo la palla al frankie, che come vede un fornello acceso ci si fionda sopra ...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
a me vien bene tutto tranne il pesce (o almeno piatti complicati)...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè domattina la infilo nel latte e chi s'è visto s'è visto!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Pane
Pizza Ragù Sugo al pomodoro DOCG Pollo al curry spiedini di pollo Carbonara ecc...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Il pane di frankie è spettacolare ...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Nooooooooooooo che mi viene fame un'altra volta...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io vado in preda per i risotti
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Specialità : bucatini radicchio e salsiccia
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Uovo sodo, occhio di bue, uova strapazzate, frittata... per quella volta ogni tanto che i miei escono a cena sopravvivo!!
Riesco a fare anche la pasta... in bianco... col sugo si complicherebbe troppo la preparazione!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
A me viene bene il risotto alle pere e il tiramisù, patti semplici ma mi fanno gola
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Io cucino quasi di tutto tranne i dolci (non li amo quindi non li faccio..)
Per il resto potrete mandarmi qualsiasi pvt su richieste di ricette di pesce...zuppe..primi...etc etc M'avete fatto venir fame con questo thread...ma complimenti, lo terrò d'occhio volentieri W L'AGLIO
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Ah, il massimo è stato Orzo con aglio e peperoncino passato al forno di Irenina Uno spettacolo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
carbonara
amatriciana gramigna salsiccia gramigna (o pennette) alla boscaiola bavette speck e rucola rigatoni con mascarpone insalatone varie cuocere la carne ![]() il tutto se: -sono solo in casa (le morose le porto sempre fuori) -ci sono gli ingredienti in frigo, altrimenti cicca
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
chiedi quello che vuoi, basta che non siano dolci.
avessi un 10 € per ogni volta che mi son sentito dire "sei da sposare per come cucini" ... ... che pare anche una minaccia... io gli faccio i manicaretti e questi/e mi voglion rovinare... mhà....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 08-05-2006 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e il peperoncino no eh??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.