|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Matlab: Out of memory
Mi ha dato questo errore creando una matrice di zeri (doveva essere 12234 x 12234). Come risolvo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Azz, hai provato a creare una matrice più piccola?
Il problema è sicuramente la dimensione della matrice, non trovo altre spiegazioni. Non so se ti puoi servire, dai un'occhiata al tipo cell
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei risolvere creando singoli workspace per ogni riga della matrice ma è molto più macchinoso e mi costa delle operazioni in più. Se riuscissi a gestire la memoria sarebbe molto meglio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Cell Arrays
Potresti usarli per poter andare oltre il limite..mi ricordo che io la usavo sopratutto per questo motivo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!! Ci lavoro un po' su anche perchè otterrei una matrice di 1.3 Gb e credo che utilizzarla rallenti comunque le operazioni Ultima modifica di akasa : 29-04-2006 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
GRAZIEEEEE!!! ho usato quella funzione, meglio de previsto!!! Il problema della memoria l'ho risolto diversamente ma senza "cell" avrei impiegato molto più tempo!!! Mi hai dato un grosso aiuto!!! (eheh povero pc la matrice è di 1,2Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.