|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
7 in condotta :D very LOL
Vi posto il link di una raccolta di note scolastiche fatte dai prof agli alunni, alcune sono micidiali
http://notadisciplinare.blogspot.com/ io sto ancora ridendo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
old
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 28-04-2006 alle 20:04. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quando ho letto per la prima volta questa cosa ero ancora uno spermatozoo e una cellula uovo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Old
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque ne hanno parlato in TV,sui giornali,etc...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
old
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Ne avevo gia sentito parlare ... cmq geniale
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
era ispirato
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se scrivo le note che presi io e il mio vicino di banco alle medie questo sito lo owno isi
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
64 note sul registro mi presi in un anno al liceo scientifico
e presi 6- in condotta (andate al liceo scientifico di Fossano e chiedete chi fù er peggio del peggio del 1991 e credo di sempre) pivellini......quelli........ il massimo della nota che presi fù: l'alunno xxxxx xxxxx è stato sorpreso mentre adulterava l'acqua della macchinetta del caffè con gutalax e altre sostanze purganti si può quindi ricondurre ai malesseri,che hanno pervaso il corpo insegnante nelle settimane scorse,alle bravate dell'alunno xxxxx xxxxx ps era sano e vecchio e caro olio di ricino!oltre che generose dosi di gutalax........ ps un prof mi mandò a c@[email protected]foricamente...... io invece direttamente.......e fisicamente!lol! mi mancano i miei 15 16 anni(attila l'unno era niente!) |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per me è new
alcune mi hanno fatto sorridere in effetti... si però ormai nessuno ha piu rispetto per nessuno...
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
"Suo figlio per il mio compleanno ha detto che mi regalerà una bara, faccia un pò lei"
Certe scene simili capitano ogni giorno all' istituto Majorana di Bologna, sono degli imbecilli Cmq è vero i prof diventano creativi per dare le note |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.