|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Giochi Per Il Mio Computer
Ciao a tutti,
siccome ho bisogno di fare spazio sto pensando di cedere la mia collezione di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER. I numeri in mio possesso sono: Annata Completa 2005 (13 Numeri, Incluso Natale 2005) Annata Completa 2004 (13 Numeri, Incluso Natale 2004) Annata Completa 2003 (13 Numeri, Incluso Natale 2003) Numeri Sparsi 2001 e 2002 (circa 15 numeri, Incluso Natale 2002) Vendo le sole riviste. Sono in edizione normale (no Budget, quindi niente carta riciclata ma carta lucida simil-patinata!) e conservati in ottimo stato direttamente in casa (quindi no cantina, no muffa o umidità). Vendo SOLO IN BLOCCO ad un prezzo simbolico di 50 Euro per tutti i numeri (circa 52-53 numeri, meno di 1 Euro a numero!). Disponibili da subito, per il ritiro a mano solo presso casa mia in provincia di Napoli. In caso di spedizione vanno perfettamente in PaccoCelere J+3. Grazie a tutti!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 03-05-2006 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Guardate che possiamo trattare, devo liberare spazio!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
50 Euro signori... Non mi sembra tanto...
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.