|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
[CA+SPED] Palmare HP HW 6515 con GPS e SD da 512MB 1 giorno di vitA
Ciao come oggetto ho comprato ieri questo palmare e ho deciso di rivenderlo, quindi ha ancora le pellicole sul display , lo vendo come da negozio, in più aggiungo una SD da 512MB...
Prezzo 500 euro compreso spese spedizione. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
nuovo prezzo: 450 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Ciao, scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
non scambio, sorry,... UP per 430 euro. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP PER 400 EURO.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
ciao,
forse interessato... perché lo vendi? riciaoo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao,
lo vendo perchè me l'hanno regalato e non mi serve!!!! Fammi sapere che domani esce su un giornale locale e vengono a vederlo in ufficio da me!!! Cosi evito di far perdere tempo a qualcuno. Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a garanzia come stiamo? riciaoo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao! Mi metto in coda al tuo prezzo pronto a concludere quando vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
ciao scambi con siemens sx1 piu conguaglio di 300 euro?
è in vendita sul forum il cell...se si interessatissimooo si puo' chiudere quando vuoi le spese di spedizione le paghiamo a metà...pagamento con accredito postepay anticipato o bonifico a scelta........ toglimi una curiosità prima....ma ha problemi con i programmi x via dello schermo 240*240?ho letto ke essendo 320*240 la risoluzione dei programmi, una parte viene troncata...(se è vero lascio)
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
scambi con QTEK s100 illibato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Il palmare è stato venduto a : leleweb e sarà spedito a conferma dell'avvenuto pagamento.
Vendita chiusa. Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto tutto tu... ( e leleweb...) ![]() correttezza voleva che: 1) rispondevi alla domanda che ti avevo fatta sulla garanzia; 2) attendevi (tu e leleweb) che mi pronunciassi riguardo all'acquisto, dato che ero il primo in coda... insomma... non è un esempio di come ci si dovrebbe comportare qui sul mercatino... ![]() salut.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 24-03-2006 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao Carmine,
so come funzionano le cose nel mercatino, se mi avessi scritto in coda ti avrei messo in coda, interessato non so se voglia dire in coda, per questo ho concluso con LELE. Se ho sbagliato invito qualche moderatore a farmi scontare i 10gg di BAN. Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
permettimi di non essere d'accordo... ![]() se io dico 'forse interessato' e poi faccio le domande di rito (perché lo vendi; in che condizioni è; come stiamo a garanzia...) direi proprio che sono interessato... e sto facendo domande. E attendo che il venditore mi risponda... ![]() Chi dice 'in coda' e non fa domande... permetti che non mi passa automaticamente prima di me... se è venuto dopo? ![]() Ripeto... è una questione di correttezza e di modi; e chi ha modi spicci, è facile che sorvoli sulla correttezza. Questione di stile. Se io avessi postato dopo l'utente leleweb, avrei, per correttezza, invitato lo stesso utente a dire cosa voleva fare dato che aveva postato prima di me. Ripeto... questione di stile e di educazione. Non solo di velocità. E, secondo me, i due, venditore e compratore hanno peccato entrambi in questa occasione. saluti.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che questa volta, per fretta, non ti sei ricordato di come dovrebbero funzionare le cose... ![]() leleweb ha scritto 'in coda' proprio perché consapevole che veniva 'dopo'. Ed io ti avevo fatto una domanda alla quale tu non hai risposto (circa la garanzia). ![]() Permetti che prima di decidere di acquistare (da te come da chiunque altro) faccio qualche domandina? Anche leleweb (come detto nel post + sopra) ha sorvolato allegramente (prendendo accordi con te) sul fatto che c'era un altro prima di lui che voleva sapere qualcosina prima di decidere se acquistare... ![]() Non è cascato il mondo... ma... ricordatevi, per le prox volte, che esiste anche un modo di fare che si chiama 'correttezza'... ![]() saluti.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, permettimi di dire solo una cosa che ho imparato in questo tempo che frequento il forum: "forse interessato" come hai scritto non equivale a dire "interessato" e non equivale neanche a dire "in coda".
Non te lo dico assolutamente per iniziare una polemica (anche perchè sarebbe inutile) ma perchè purtroppo è capitato anche a me in passato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non possiamo fare il processo alle intenzioni perché nessuno sa leggere cosa c'è nella testa degli altri, ma, secondo me, dovreste semplicemente e lentamente scorrere i post di questo thread: 'forse interessato' NON significa 'NON interessato' o mi sbaglio? Se non fossi stato interessato non avrei postato. Il mio post ha stabilito (o cercato di stabilire) col venditore un rapporto del tipo 'dammi attenzione, per favore' ed il fatto che ho fatto (scusa il gioco di parole) due domande (e non a distanza di un giorno...) sull'oggetto della vendita testimonia che avevo bisogno di sapere queste cose prima di poter decidere sull'acquisto. E' innegabile, altresì, che tu hai postato dopo di me dicendo anche 'in coda' (riconoscendo, come si deve, che c'era un altro prima di te... ![]() Altrettanto innegabile è che il venditore non ha risposto alla mia seconda domanda (e questo non sta bene...) e che tu mi hai allegramente scavalcato supponendo che la parola 'in coda' valesse di più del mio 'forse interessato,ma dimmi prima alcune cose...'. E nemmeno questo sta bene. ![]() Il venditore avrebbe dovuto rispondere alla mia domanda (dato che gliel'avevo posta) ed il compratore (in questo caso tu) avrebbe dovuto rispettare la coda attendendo di sapere cosa io volessi fare. Queste non sono polemiche o cose di cui aver paura ma un onesto ragionare sui fatti e sui comportamenti, esercizio che non fa certo male... ![]() Il fatto che in passato qualcuno si è comportato nello stesso modo con te non giustifica affatto che tu ti comporti altrettanto con me (lo scavalcamento). Che fai, impari gli errori degli altri? O fai pagare a me lo sbaglio di un altro? ![]() saluti.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 25-03-2006 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.