|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Boxato o non Boxato!?
Ho trovato da un rivenditore delle mie parti, un Pentium D 940 non boxato a 290 euro.........
Lo stesso pocessore boxato costa 400 euro e piu'....... Quello che mi interessa sapere e'.......che differenza passa tra il boxato ed il non boxato a parte l'assenza del dissipatore intel!? Inoltre ho visto qui nel forum, il nuovo listino intel in vigore dal 22 Aprile.......che motra i prezzi dimezzati dei processori .........basta pensare che in base ai nuovi prezzi, il Pentium D950 lo danno a 250 euro Ma effettuando una ricerca on line, nessuno vende questi processori a tali prezzi....... Aspetto!?........e comunque conviene prendere un processore boxato o non boxato? ........tempo fa, se non sbaglio, sentii parlare di una garanzia piu' breve su quelli non boxati o sbaglio!? Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La differenza è solo quella relativa alla garanzia (mi sembra due anni senza box tre con il box), per il resto le cpu sono assolutamente identiche...
ciauzzzz
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
quello box ha anche il dissipatore...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
se sei uno che si diverte ad occare il procio consiglio di prenderlo non boxato,vero che hai un anno in - di garanzia(2 invece che 3!)ma con i soldi risparmiati(di norma sui 30 euro circa!) ci compri un dissi molto meglio!se invece tieni il pc a default e non lo tocchi il boxato va benissimo!
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 27-04-2006 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In poche parole 408 euro il boxato e 299 quello non boxato.........possibile una differenza di prezzo di queta portata?...........Io non vorrei che il non boxato sia stato prezzato gia' in base ai nuovi listini intel.......... ho detto gia' al negoziante di controllare nel caso sia gia' riportata la dicitura /05A come riportato qui da voi
|
|
|
|
#6 |
|
|
Azz ma mi me sembra strana sta differenza...con 109 € ti compri il kit a liquido...altro che dissipatore
Sicuro sia sempre un pentium 920 d? Se si o ci specula il negoziante o ha sbagliato a leggere il prezzo: al max la differenza fra i due è di 30 € |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
nella amd sul 3800x2 ho preso il boxato, c'ho speso si e no 15 euro di più ma ho un dissy che potrebbe un giorno farmi comodo ed ho una garanzia più lunga, che su un procio da oc può sempre fare comodo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
|
mah i listini ufficiali della intel lasciali perdere...si riferiscono a più pezzi per i rivenditori, è all'ingrosso insooma. Boxato un noto shop nazionale ..lo vende a 490 €... Se devi prenderlo, prendi il non boxxato e buonanotte...dura solo due anni (la garnzia dico...non il processore...anche se potrebbe durare anche un nano secondo...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........Mica devo overclocckare tanto ???Vorrei solo passare la soglia dei 4 Ghz...... Cacchio se un 640 arriva a 3,8Ghz in pianta stabile , questo almeno a 4 arriva...... .........e poi qui sul forum c'e' stato un ragazzo che ha portato il piccolo a 5 Ghz ed oltre...... Per ora vedo di prendere una decisione.....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

???