|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
tele2:problema email verso utenti libero
Ciao raga!
Ho da un po di giorni questo problema con la posta di tele2.it, non riesco a inviare la posta a TUTTI I CLIENTI DI LIBERO.... pazzesco... ecco il messaggio di errore! This is a warning message only. Your message remains in the server queue, the server will try to send it again. You should not try to resend your message now. Message delivery to '[email protected]' delayed SMTP module(domain @212.247.155.45:libero.it) reports: connection with mx4.libero.it is broken Message delivery to '[email protected]' delayed SMTP module(domain @212.247.155.45:libero.it) reports: connection with mx4.libero.it is broken e cosi via...... che cosa succede?????!!!!????!!! ciao
visitate il mio sito: Guido's homepage senza pc... in attesa di capire se vale la pena di prendersi un eeepc o similar! Ultima modifica di ggdavenexia : 25-04-2006 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche a me da un paio di giorni mi fa sto problema; oggi sono riuscito almeno in parte a risolverlo: poichè possiedo come server adsl tiscali, ho impostato come smtp nell'account di tele2, quello di tiscali appunto e la mail è arrivata. ma sinceramente vorrei capire anche io cosa è successo almeno per sapere se il problema è di tele2 o di libero
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie per le risposte
ma io non uso il server stmp di libero ma quello di tele2 (stmp.tele2.it)!!! inoltre non riesco a inviare la posta con il server stmp di email.it!!!! bhooo ..... che palle (scusate) ma è una cosa che rompe dato che ho un 60-70% di indirizzi di amici di libero!!!! ciaooo
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Quote:
Io mi sono cavato d'impaccio usando un'altro account, altrimenti non so come facevo... e la cosa bella (come sempre) è che su "avviso ai naviganti" di tele2internet la cosa non è citata! come non fu citato il fatto che 2 mesi fa + o - c'erano problemi di autenticazione con l'adsl tele2 credo in tutta italia perché erano "saltati i server". Ma la gente che lavora può affidarsi a questi signori? naaaaaaaaa
Ultima modifica di Camill0 : 25-04-2006 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Secondo me è Libero che ha qualche problema.
Io ho Alice. Adesso non ho più problemi, ma fino a qualche mese fa, quando inviavo qualche mail a indirizzi @libero.it mi arrivava di ritorno la mail di errore "delivery time expired". Altre volte le mail invece sembrava che le avessi spedite e invece non arrivavano... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao,
camillo mi "tranquillizzi" nel senso che almeno non sono da solo a soffrire di questo problema... tele2 offre l'adsl a prezzi molto competitivi...però a che prezzo? mi sono successi un sacco di problemi da quando mi hanno passato a 4mega...quanto bene andava a 1,2!!!la rivoglio così!!!!!!! mentre non penso che il problema sia libero, sono i server di tele2 che non funzianano per niente bene! dovro cercare di far funzionare la mail email.it! ciaoo ciaoo
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora devo rettificare quanto ho postato sopra; ieri una mail da tele2 a libero è arrivata regolarmente, usando come server smtp quello del provider a cui mi connetto(tiscali), ma un'altra mi è tornata indietro. Non credo che il problema sia tele2 in quanto tutte le mail inviate a utenti non @libero.it arrivano regolarmente, pertanto penso sia un problema di libero che avvolte si affolla e dopo vari tentativi da parte di tele2 di inoltro, questo si interrompe e la mail torna indietro. Mi pare strano xò che nè tele2 nè libero si siano accorti di ciò segnalando agli utenti il problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

|