|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
I siti pubblicizzati in TV
Ultimamamente sulle tv nazionali durante programmi anche importanti e in prima serata capita di vedere le pubblicita di siti internet e-commerce in particolare (non so se sia il caso di mettere il link completo) casaelettronica ed elettronicadiscount.
Il fatto e' che andandoli a visitare sembrano quasi dei siti amatoriali ricchi si di offerte ma sviluppati in maniera molto semplice Adesso quindi mi chiedo come e' possibile che dei siit minori come questi possano permettersi pubblicita in prima serata quando non la fanno neanche chl o mwcompraonline. Non la trovate una cosa abbastanza strana? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Bella domanda, me la sono posta anch'io.
Comunque casaelettronica non è che sia proprio una piccola realtà. Penso sia un investimento, cioè sperano di aumentarte le vendite. Anche se appunto, visti i costi enormi, è lecito domandarsi come facciano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
in effetti casaelettronica anche come sito e' molto piu' curato e alla fine e la sostanza che conta e il catalogo mi sembra ottimo in entrambi i casi solo mi chiedo come delle srl con capitale sociale cosi esiguo riescano a fare campagne pubblicitarie di simile portata considerati anche i margini minimi di guadagno che possono avere vedendo i prezzi.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.