|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicino a Milano
|
[Milano] Vendo Portatile Acer 272XV
Vendo un portatile Acer Travel Mate 272 XV
Catatteristiche Tecniche: Processore Mobile Intel® Pentium®4 - M a 1,6GHz con tecnologia SpeedStep™ Ram 512MB DDR SDRAM Hard disk 20GB Ultra ATA/100 con sistema DASP DVD-ROM8x integrato Schermo 14.1” XGA TFT con risoluzione 1024x768 a 16,7 milioni di colori Connettività Scheda 10/100 Base-T Ethernet, Wake-on-LAN integrata Modem/Fax 56Kbps Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home originale con licenza Grafica SiS 650 con sistema VGA integrato Audio Sistema audio con due altoparlanti integrati SoundBlaster-Pro e MS DirectSound TM microfono integrato Interfacce due slot PCMIA CardBus a 32bit tipo II 1 × RJ-11 per modem 1 × RJ-45 per Ethernet 1 × DC-in per AC adapter 1 x ECP/EPP parallela 1 x RS-232 seriale 1 x PS/2 per tastiera o mouse 1 × VGA per monitor esterno 1 x audio I/O 3 x USB 1 x IEEE 1394 1x S-video out (NTSC/PAL) Floppy Disk FDD da 1.44MB, 3,5" integrato Ulteriori caratteristiche sul sito Acer: http://www.acersupport.com/notebook/...2xv_specs.html Ha come piccolo difetto che il pulsante sinistro del touchpad integrato si deve essere sganciato dal supporto percui traballa ma funziona perfettamente. La batteria originale e' quasi esaurita, sto aspettando che mi arrivi quella nuova che e' compresa nel prezzo. Prezzo 370 euro. Precedenza consegna a mano. In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda faccio alcune ricerche
garanzia??
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda per il portatile, ritiro a mano.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi raccomando caro venditore fatti vivo!
![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Domani faccio il backup del PC, lo ricarico con il suo sistema originale (visto che e' fornito di un recovery CD) e se sei sempre interessato, visto che sei il primo della lista ci sentiamo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io sono il secondo in coda giusto? fammmi sapere se tocca a me
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse è meglio aspettare l'arrivo della batteria... almeno non ci si pensa più
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Visto che avevo specificato la precedenza con scambio a mano la coda dei primi tre per me è:
Psychnology (visto che è di milano ho presupposto lo scambio a mano) Dylan il drago (se intente venire a Milano, altrimenti Alibibi passa al secondo posto) Alibibi (che mi ha confermato lo scambio a Milano) Siccome la batteria nuova (già pagata) non è ancora arrivata per via delle feste Pasquali, vi aggiorno tra circa una settimana quando dovrebbe essere atrrivata. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Finalmente la batteria è arrivata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao, io esco dalla coda, non ho liquidi in questo momento. Grazie lo stesso.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
interessato per morosa.
chiedo, nel caso tratteresti sul prezzo?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Se non sbaglio io sono il secondo a mano perchè mio fratello lavora a Milano, fammi sapere...
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
computer portatile
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.