|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non compare il mio Pc all'interno della rete!
Ciao ragazzi.Dunque vi spiego il mio problema che non ho idea da dove sia venuto fuori..Dunque ho da 2 giorni cambiato scheda madre e processore e al primo tentativo tutto funzionava a dovere e pure la rete,anche perchè non avevo formattato o fatto altro.
A questo punto sono subentrati problemi cono l'hd e ho dovuto formattare tutto.Ora dopo che ho formattato e inserito i driver in pratica riesco a navigare ma non vedo piu l'altro pc in rete!E quando vado nelle Risorse di Rete e clicco su tutta la rete,prima si vedevano i Pc e pure il mio,ora non vedo nemmeno il mio!Cosa pensate sia successo?? In pratica io ho due pc attaccati a un router Zyxell 600 o 660 non ricordo con modem adsl e ip dinamici. Spero davvero che voi possiate aiutarmi perchè già ora con la rete bloccata sono nel panico! Ultima modifica di MaxBen155 : 01-05-2006 alle 09:34. Motivo: Problema veramente grave! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
raga nessuno sa come aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dai ragazzi spero che nessuno mi risponda perchè siete tutti al mare in questo ponte,ma io sono bloccato con il lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() in genere con xp non è possibile ma prima avevi xp? per la condivisione dai un occhiata al thread in alto sulle lan linee guida
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
infatti non so nemmeno io,come faccesse!E infatti è durato per poco
![]() Cmq ho dato un occhiata alle linee guida solo che di solito quando formattavo veniva tutta la configurazione da sola,gia fatta!Cioè io non dovevo fare niente,il router faceva gia tutto lui.Invece dopo questa posso solo navigare in internet ma ad esempio,il mio computer dovrebbe almeno apparire in Risorse di Rete?li non compare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora intanto grazie per il supporto che mi stai dando!
Dunque ho guardato il link da te postato e altri e ho provato a scaricare un programma per farmi abilitare il NetBios ma ancora non riesco a far funzionare nulla.Look@lan mi da sempre netbios inattivo Il pc su quello che ha problema con ipconfig/all mi da queste caratteristiche: Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : PC03 Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Realtek RTL8139/810x Ethernet NIC Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-0F-EA-5B-E3-28 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.34 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 212.216.112.222 212.216.172.162 NetBIOS su TCPIP. . . . . . : Disabilitato Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : lunedì 1 maggio 2006 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : giovedì 4 maggio 200 Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 3: Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Bluetooth PAN Networ Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-0D-B5-21-0E-C3 a qeusto punto cosa mi consigli di fare? proprio in risorse di rete non riesco a far venir fuori niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
è che bene o male nel thread da te consigliato il pc a vende il b e viceversa in risorse di rete.Io purtroppo ancora no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
NetBIOS su TCPIP. . . . . . : Disabilitato
prova ad andare su start esegui services.msc e a cercare helper netbios di tcp/ip e metterlo su automatico avvia
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Dunque ho guradato il servizio da te indicato e ho messo avviato-automatico e non è cambiato nulla.
Però ho notato che nella scheda di questo servizio,nella tabella connessioni è stato scelto Account di sistema locale.Puo essere un problema? Una cosa:non è che ho tolto qualcosa scasinando sul registro per cui non riesco a far partire il netbios?? Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mai scasinare sul registro
prova a far ripartire netbios con worms doors cleaner
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
diciamo che non ho scasinato il registro,ho solo estromesso dei programmi da avvio automatico.
Cmq ho provato anke con quel programma ora dopo che l'ho fatto avviare ho riavviato tutto.ma adesso ancora non va. Ora mi scrive close 137:139 Non so piu che fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.