|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Israelis help rebuild Iran
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2006 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'antisionismo del presidente è stato comunque attaccato dai deputati ebrei eletti nel parlamento iraniano con le quote riservate alle minoranze religiose, al di là dei faccioni minacciosi mostrati in televisione ci sono milioni di persone normali che si prenderanno le bombe sulla testa.
Una volta riportato anche l'Iran all'età della pietra a suon di bombe, dubito che i sopravvissuti "liberati" avranno tanti riguardi verso le minoranze. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ma dai shambler, queste sono fregnacce buone per forum tipo politica online e similari non so se te ne sei accorto, ma qui siamo sul forum di hwupgrade |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se ti dimostro che una quota di deputati è riservata per legge agli ebrei ( e alle altre minoranze) che cazzo mi rispondi?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 24-04-2006 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tiè, deputati ebrei iraniani che protestano.
http://www.peacereporter.net/default_news.php?idn=5573 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Iran - 2005-04-13 14:36:00 Deputato ebreo accusa stampa e tv di stato di antisemitismo Il deputato ebreo al Parlamento iraniano Maurice Motamed ha denunciato davanti ai suoi colleghi la campagna antisemita portata avanti da anni attraverso la televisione di Stato, oltre che attraverso la pubblicazione di "libri e articoli non documentati". Sono meno di 30 mila gli ebrei rimasti in Iran dopo la rivoluzione islamica del 1979, e la Repubblica islamica riconosce alla comunità ebraica il diritto di eleggere un deputato in Parlamento, su un totale di 290. La comunità ebraica in Iran si trova ogni giorno a dover affrontare ostilità, insulti e manovre antisemite, compresa la pubblicazione di libri e articoli che vanno contro la realtà e, peggio ancora, la programmazione di film discriminanti da parte della televisione", dichiara Motamed all'Irna. Motamed ha inoltre denunciato le leggi che discriminano gli appartenenti alle diverse religioni. secondo non sono i deputati, ma il deputato ebreo, che insieme a quello cristiano caldeo, zoorastriano ecc. costituiscono la piccola riserva indiana costituita a suo tempo dal regime degli ayatollah e con l'esistenza di questa piccola riserva indiana cosa vorresti dimostrare? terzo mi riferivo, come qualcuno ti ha fatto notare e come era evidente, ai "milioni" di iraniani sotto le bombe e che sarebbe "tornato all'età della pietra" ma davvero pensi che queste affermazioni siano realistiche? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non so se e quando ci saranno mai ste benedette bombe da anni se ne parla, ma siamo ancora solo al preannuncio di sanzioni e basta ma certamente parlare che vi saranno "milioni" di iraniani sotto le bombe o che in conseguenze di queste tornerà l'iran "all'età della pietra" è roba buona per politica online qualche tempo fa l'ho visitato e mi pareva di essere capitato in un covo di matti la discussione meno catastrofica faceva oscure e fosche previsioni di III guerra mondiale imminente e quella meno dietrologa diceva che il governo USA era in combutta con gli alieni |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Era Rumsfield che parlava di rispedire l'iraq nell'età della pietra a suon di bombe, detto e fatto, inclusi gli omicidi mirati alla classe intellettuale .
Per l'Iran faranno anche peggio visto che non possono permettere che l'Iran sia uno stato potente e moderno. Inoltre, visto che si accosta l'Iran alla germania nazista, mi dici quando mai nella germania nazista c'erano deputati ebrei , eletti per legge e che potevano liberamente fare polemiche in parlamento e suoi giornali? In Israele ci sono deputati arabi , eletti per legge che, immagino , contino più o meno alle stesso modo e dicono cose non tante diverse. Però si fa doppio e triplo pesismo e questo mi premeva mettere in luce |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
siamo sicuri della notizia? nessuno altro news autorevole ne parla...
anzi questa notizia e' di ieri http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/4945048.stm Israel satellite 'to spy on Iran' Satellite image of Iranian nuclear facility at Natanz Nuclear facilities such as those at Natanz could be under scrutiny Israel has launched a satellite that officials say will enhance its ability to spy on Iran's nuclear programme. e per finire ho trovato anche questo http://www.bbc.co.uk/history/war/col...eapon_04.shtml Silent Weapon: Smallpox and Biological Warfare si sospetta che anche israele abbia armi biologiche... le ultime dichiarazione del presidente iraniano http://www.cbsnews.com/stories/2006/...n1537033.shtml Iran: Israel Is A 'Fake Regime' possibile che di questa bellissima notizia ne parli solo un notiziario israeliano? e pure l'articolo e' datato 24/4, 3 giorni fa... io dico se voglio bombardare un paese faccio vedere quanto e' meschino prendendo soldi e poi dichiarando l'antisemitismo o forse andare li aprire fabbriche, prestare soldi, e ricostruire il paese (un po come hanno fatto gli americani con l'italia dopo la seconda guerra mondiale) vengono chiamati aiuti? Imho e' una bella iniziativa quella di andare li e iniziare la ricostruzione per questione di guadagni, ma spacciarlo per un aiuto ce ne vuole eh!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
girando per le notizie ho trovato un bell articolo
http://www.thespartandaily.com/media...artandaily.com Can we criticize Israel without being labeled anti-Semitic? The shape of what's to come in effetti chiunque critichi israele e' antisemita... chissa perche'... -edit- la cosa che mi fa sospettare dell'altro articolo e' il fatto che non ci siano nomi di personaggi importanti, parla sempre in terza persona oippure dicendo un esperto... ma di nomi non ce ne sono l'ombra allora sti aiuti da chi sono stati decisi e chi li ha acettati?
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 26-04-2006 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -