|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cambiare le ANTENNE
Il mio router wireless ha 2 antenne.
Sarei interessato a cambiarle per cercare di estendere il raggio d'azione... Innanzitutto, vorrei accertarmi che si possano sostituire. Mi consigliate di aprirlo e di verificare? Il router in questione è questo e avevo visto queste antenne. Tutte quelle che si trovano in rete sono con aggancio reverse SMA. Insomma mi consigliate di fare questo acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se devi cambiarle con antenne da 5db lascia stare
ottieni qualche beneficio sul piano orizzontale ma sostanzialmente dove non arrivavi prima non arrivi neanche dopo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma le antenne dei router di solito quanti dB di guadagno sono?
Cosa consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
circa 2 2.2 2.5 diversi le hanno sostituite anche con antenne da 9db ma senza ottenere grandi benefici
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.