|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Giornale o TG? | |||
| Giornale (niente TG o sporadicamente) |
|
23 | 37.70% |
| La giusta via di mezzo |
|
26 | 42.62% |
| TG (niente giornale o sporadicamnte) |
|
12 | 19.67% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Giornale o TG?
Non so se è già stato fatto sto sondaggio
Per quel che mi riguarda, sarà un mesetto che compro giornali (di ogni genere, da "Il manifesto" a "Secolo D'Italia" con tutte le vie di mezzo) e i TG quasi non li vedo, sarà perchè mi è venuta più voglia di informarmi e mi son stufato dei TG... Con TG intendo TG e basta, non programmi politici come Ballarò, Matrix o 8 e 1\2...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-04-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io solo rete 4
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
giornale, tg sporadicamente
ma guarderei tutti e due se avessi tempo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
rete 4 in primo luogo, per l'imparzialità e la serietà di Fede.
Poi il tg1 di Mimun! il panino di dichiarazioni di politici, con la conclusione finale di Bondi o Schifani, penso sia informazione di altissima qualità. Dimenticavo .. studio aperto al terzo posto! seriamente:Repubblica, Unità, Corriere, Micromega, Megachip, Internet, Forums .. Ultima modifica di sander4 : 20-04-2006 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
TV zero, giornali pochi, Internet tanto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Un TG la sera.
Un giornale una volta ogni due giorni. Molto Internet, Repubblica, Unità, Ansa, CNN, Corriere. Settimanali politici, L'Espresso. Periodici, Micromega, Limes. LuVi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da quando guardiamo la tv a cena (2 tg di fila) diciamo che sono aggiornato il giorno stesso con i tg, per informarmi meglio leggo i giornali ( 3 )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Internet 70%--->Giornali+agenzie stampa(New Entry: http://www.avvenimentionline.it/
Tv 30%: Rainews24 Raitre Skytg24 BBCnews CCtv9 (english)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solitamente 2-3 giornali. I tg solo se capita, ma ultimamente capita molto di rado.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Poco tempo e pochi soldi xcui 3-4 telegiornali all'una canale 5 e poi tg1 alla sera tg5 e tg2....Una volta mi piaceva studio aperto...una volta ora fa schifo
Il giornale che preferisco e che leggo ogni tanto è il FOGLIO,tutti gli altri non servono a niente,basta andare su internet o in questa sezione Come periodico sono abbonato a PANORAMA ed è molto interessante!!!! Bye
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Tutti i giorni leggo Repubblica.it per le news e TgCom per le tette/culi delle letterine/attrici del momento..
Ogni tanto, quando riesco, guardo il tg, principalmente tg1, tg3 e tg5. Più di rado compro il giornale, ma più per notizie locali.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Uppete!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-04-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
- GR1 e GR2 (giornale radio rai
- Il giornale "locale" L'Adige (completamente leggibile su internet in formato PDF dopo le 13.00) - Repubblica e Corriere su Internet - TG solo in "occasioni" specili (eventi sensazionali, elezioni, ... )
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
IO, italia1 e canale 5, + internet a manetta
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tg4 e Tg5!
per tutto il resto c'è master-card! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A pranzo quello che capita dei tg, quando faccio tardi il tg3.
La sera rai1 o can5, e ogni volta che posso una scorsa a repubblica.it o al corriere.it. giornali mai. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per me in ordine di importanza : radio, giornali e poi molto saltuariamente i tg.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Solo occasionalmente guardo l'edizione regionale (Lazio) del TG3. Non guardo più il TG 1 da diversi anni, dal giorno che spararono ad Athos De Luca e l'edizione delle 20 non diede la notizia. I telegiornali delle altre tv nazionali o locali li ascolto solo quando mi trovo in casa altrui.
Niente gr radiofonici da diversi anni, negli anni 80 ascoltavo le radio private politiche (sia di sinistra che di destra). Quotidiani; compro Repubblica solo il lunedi per l'ottimo inserto Affari e Finanza ma non ne sopporto la redazione musicale. Altri quotidiani li leggo via internet; non essendo io legato ideologicamente ad alcun partito riesco ad apprezzare per gli avvenimenti esteri articoli di quotidiani su posizioni in genere opposte nella politica interna quali in particolare l'Unità, CdS, Avvenire, Il Messaggero (che ha migliore cronaca di Roma da sempre), La Padania e il Giornale. Più spesso leggo i siti web come canisciolti.info e quelli specializzati su Africa, Asia e Sudamerica (misma ecc) In futuro (soldi permettendo) vorrei comprarmi l'Icom IC-703; da sempre il mondo delle onde corte, medie ecc mi affascina, ma non ho mai avuto la possibilità di dedicarmici seriamente.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() accopiata ad un antenna attiva dedicata per le onde corte Sony An-lp 1 ![]() . Se fai ricerche su ebay, ci sono ottimi modelli di seconda mano messi in venita : la Sony 2010 (il top per quanto riguarda le radio a multibanda portatili) sempre accopiata ad una antenna attiva.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.