|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
|
F.E.A.R Ottimo ma...
Ciao a tutti,ho preso questo gioco tre gg fà e sono arrivato all'osservatorio...
Per ora mi sembra tutto ok,il gioko gira bene la trama è decente e la grafica secondo me ottima..però l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso sono le apparizioni degli uomini "fantasma" che dovrebbero far paura ma per sfortuna mi ci sono già abituato e ora appena li vedo manco li cago....Cmq come sparatutto rimane uno dei migliori dopo HL-2...voi cosa ne pensate??? P.S:il multiplayer è ottimo ![]()
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Come fai a non prendere paura!! io ho avuto paura dalla prima all' ultima scena!
Sono d'accordo come grafica e trama ecezionale, ma il multiplayers lo ho solo guardato una volta, non mi sembra un granchè! anzi... CoD2 Rulez! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il discorso paura è molto soggettivo. Non è il classico gioco "de paura ignorante", ma tende a creare una certa atmosfera di tensione e angoscia piu che farti saltare dalla sedia. La soggettività sta nel farsi prendere o meno da questo approccio. Probabilmente tu non te ne fai prendere
![]() Il multiplayer è molto bello (adoro CTF e il dethmatch è entusiasmante e frenetico, oltre ad essere altamente spettacolare) e il supporto è ottimo. Sono uscite mappe nuove ufficiali e non, e nella prossima patch ci saranno 2 modalità di gioco nuove (uscirà nel mese di maggio). C'è un numero medio di giocatori che non è altissimo (va dai 300 ai 700/800), ma si spera che cresca ancora con le prossime patch / aggiunte. PS: comunque c'è il Thread ufficiale ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041713
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.