|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Che palle!!! (SoundBlaster 5.1 Live!)
Cia a tutti, ho un problema con la mia Creative Sound Blaster Live! 5.1...
Un mio amico mi ha prestato Gothic II (con relativa espansione), lo installo e quando avvio il gioco mi appare una finestra di windows (800x600) completamente nera e questo messaggio di errore C: failed to initialize sound, MSS reported: Broken waveOut driver – ‘buffer done’ flag never set. Se qualcuno sa come fare una “istantanea” dello schermo vi posto l’immagine che mi si presenta… Da quanto ho capito è un problema con la scheda audio (Sound Blaster 5.1 Live!), allora ho provato ad installare altri giochi che però funzionano perfettamente (LOTR battaglia per la terra di mezzo, Dungeon Siege II, Heroes of Might & Magic III, Fifa 2005, Warcraft III), e vedo video mpeg, divx e sento mp3 alla perfezione… Posso far partire il gioco disabilitando il sonoro nel file di impostazione, poi però nel menu delle opzioni (del game) non mi riconosce la scheda audio, mi fa scegliere fra 1,2,3,4,5... Sono disperato, cosa può essere? Ho letto benissimo di questo gioco (lo so che è un po’ datato), e giocarlo senza sonoro mi sembra davvero un peccato (e anche molto difficile penso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato ad aggiornare driver e directx?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
premi stamp e da paint fai modifica quindi incolla...e salvi in jpg
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.