|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
[mestre]vendo ds+gioco
vendo nintendo ds blu,usato un mese,schermi perfetti,senza strisci,immacolato,con passkey 2 mai aperto..il tutto a 85 euro non trattabili,
eventulamente se riesco a vendere separatamente posso fare 75 euro per ds e 12 per passkey 2,ma con la certezza di venderli entrambi vendo yu gi oh nightmare per ds nuovo con le 3 carte della confezione pagato 50 euro..lo vendo a 30 anche questi intrattabili.. avanti ragazzi tutto impeccabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mi spieghi a cosa serve la passkey? intanto in coda
p.s. tra 10 minuti vado a lavoro,rispondo stasera saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
il passkey serve per piu e piu cose,in particolar modo per giocare con le copie di back up,oppure per hackare il firmware del ds in modo da far partire le copie di back up senza passkey 2 inserito..nel mio caso il passkey due servirebbe per hackare il firmware,ma nn lo ho fatto per mancanza di tempo..infatti la mia nuova passione è il kart,quindi nn ho proprio tempo per giocare..e anzi mi sbarazzo di tutto cosi mi prendo la tutina,il casco..insomma tutto l'occorrente per correre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mia nipote ha il ds, posso chiedere ai suoi se vogliono comprare, però non è sufficiente solo la passkey giusto?
dove si caricano i backup? serve un adattatore per compact flash oppure secure digital?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
infatti..serve una adattatore per secure digital o compact flash,am nn lo ho preso..quindi nn lo ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
coda.. mandami una email così ti posso contattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ah devo aggiungere all'offerta anche una carta originale di yu gi oh..il drago alato di ra..vendo a 10 euro..mai giocata,sempre imbustata,bordi perfetti..impeccabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
interessato al ds, il passkey interessa ad un mio amico però mi serve sapere se hai anche il programmatore
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ho tutto quanto compreso il programmatore,tra l'altro il passkey nn è mai stato aperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
qui io nn sento nessuno,e nessuno si fa sentire..se per domani nn ho nessun avviso dalle persone prima di te,io ti confermo,anche perche avrei piu piacere dare via tutto in blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
p.s. non tutti viviamo in una campana insieme al pc,in tanti siamo adulti,lavoriamo e abbiamo famiglia,un po' di pazienza non guasta. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.