|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
[MI + Sped.] Asus A730 con CF da 5gb!!
vendo il suddetto palmare a 320€ con celere 3 assicurato compreso.le condizioni sono pari al nuovo,lo vendo perchè devo omologare i cerchi sulla macchina (non c'entra una mazza con Pc&Co. però mi servono questi -> €
![]() "ASUS MyPal A730, caratterizzato da dimensioni contenute e da un design giovane ed accattivante, in un peso di appena 170 grammi integra anche una fotocamera capace di scattare immagini alla risoluzione di 1.3 megapixel. Inoltre, sfruttando le potenzialità di Microsoft Windows Mobile 2003 è possibile modificare l'orientamento dello schermo in modo semplice ed immediato, passando dalla modalità portrait (verticale) a quella landscape (orizzontale). Una funzionalità, che si rivelerà particolarmente utile non solo per scattare fotografie secondo la modalità desiderata, ma anche per facilitare la navigazione su Internet o la consultazione di fogli di Excel." ottimo schermo VGA 640 x 480 , doppio slot di espanzione (oltre alla solita SD anche compact flash) insieme fornisco una compact flash che mi è arrivata oggi dall'America, una saegate da 5gb!!! ho imballo e tutto il contenuto, tutto come nuovo! se interessati faccio & mando foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
upppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mmm mi faresti un prezzo per la sola CF qualora pensassi di separare la vendita?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Interessato con limata sul prezzo...mi diresti cosa contiene esattamente la confezione? Cavo Usb host? Doppia batteria? Garanzia residua? specifiche della CF? Puoi mandare anche pvt, ciao!
![]() |
#7 |
Member
|
solo la CF se mi va via al 100% il palmare
posso fare 300+ s.s. la confezione contiene: custodia per portarlo in giro con laccio docking station usb host alimentatore di rete 1 batteria 2 pennini 2 cd (active sync + cd asus) manuale la garanzia è ancora da timbrare..(mel'hanno regalato) Ultima modifica di TeoAKAsHARK : 03-03-2006 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto la sola CF? Di che marca e tipo esattamente?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Ciao, a quanto mi venderesti il solo palmare, la CF non mi serve...sono di Milano, aventualmente potremmo fare consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se vendi il palmare interessato alla cf previa dati che ti ho chiesto su...
![]() |
#12 |
Member
|
solo palmare 220
CF 100€ + s.s. ed è una Saegate |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dici il modello esatto della cf seagate per favore?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Al momento è troppo, non ero intenzionato a spendere più di 150,00...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
è la ST1 cmq come già detto vendo solo se qualcuno prende il palmare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda x 200+ss
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
200 + s.s. va bene ma solo se mi prende qualcuno la CF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quanto mi faresti?
comunque hai poki messaggi..siccome so stato truffato ultimamente..se in caso andrà in porto la vendita vorrò 1 pò di garanzie..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
mica è colpa mia se mi sono iscritto da poco
![]() cmq se prensi palmare + Cf possiamo fare 300 spese comprese... come garanzia ti posso fare delle foto...sono anni che compro e vendo in rete, nessuno ha mai avuto problemi,guarda anche sul forum di elaborare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
infatti tutta la mia solidarietà ai nuovi iscritti..lo espressa vivamente nel tread da me aperto..nn è giusto ke paghino tutti x 1 truffatore (ke poi ha truffato 4 persone)
comunque mi faccio 2 conti..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.