|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
|
My first Mod (???) .... work in progress
ok .... allettato dal vedere quanto belli sono i vostri lavori ho deciso che il mio case dovrà per lo meno avere un aspetto simile ai vostri .....
parto dalla base sottostante ![]() nn è prprio il max ... ma è quello che ho e nn ho voglia di comprarne un altro .... ora .... ogni consiglio è ben accetto (visto che nn ho molta pratica) .... avrei pensato subito ad un finestra sul lato (a croce) ...... ok .... si parte (chissà quando finirò ..... magari tra mesi ..... aspetto pareri/consigli/critiche/offese etc ....
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Iniziare con la finestra mi sembra una buona cosa e poi che ne diresti di verniciare il case di nero???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'idea era quella .... pensavo però peò ad una vernice blu scuro con interno sul verde/blu uv reac
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dopo una marea di tempo ecco un UPPETTINO ...... nn è prorpio un work in progress dato che è bello che finito ...... ma nn ho avuto tempo di farlo ...
....)cmq .... ecco qui ... un paio di foto di lato ![]() di 3 quarti ![]() particolare della ventola anteriore con relativo taglio (plastica e lmiera sottostante .....) ![]() l'ambaradan al suo posto ![]() che ne dite? data la schifezza di partenza a me sembra riuscito benino ...... (me lo dico da solo ... consigli, strocature, offese, (magari qualche piccolo apprezzamento CIAO PS le foto fanno ca$are .... lo so ... ma le ho fatte cl cell .... se qlcn vuole le rifaccio con la digit....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il prox passo ..... prima che me lo facciate notare ..... sarà dare una sistematina ai cavi .....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
direi che dalla posizione di partenza e un gran bel lavoro ma io non sono esperto in queste cosa ma come hai fatto per mettere la croce affianco???
ho tagliato la parte di sinistra (più o meno simile al tuo il taglio)... ma poi non so come procedere !!!! aiuti??? dal frontale del tuo pc sembra l'astronave di star wars !!! fai delle foto migliori e si vede meglio!!
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! Ultima modifica di 3.2 ghz : 09-04-2006 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Si si... una sistematina ai cavi è quello che ci vuole
@3.2 ghz: la finestra dovrebbe avere una parete di plexi o poliver (lexan) che puoi attaccare in vari modi, dalla colla a caldo ai rivetti ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bellissimo case!
continuerai col mod?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
vedo che a qlcn è piaciuto ..... eheheheh ... l'idea è quella di continuare .... quando avrò tempo .....
@ 3.2 Ghz: il plexi l'ho attaccato alla parte in plastica dall'interno mediate biadesivo (avevo solo quello e di fare buchi nn ne avevo voglia ..... per ora regge, se in futuro nn dovesse andare metterò qlcs di meglio ....) tra plastica e lamiera ..... nfatti sto ca$$o di case è fatto esternamente in plastica ed all'int è tutto rivestito di metallo (Al credo) ...... dovrei avere un paio di foto sul cel (le uniche che mi son ricord di fare) domani se vuoi le uppo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
bel lavoro: ottima la ventola frontale! Ammetto che è stata una delle prime cose che ho addocchiato quando ho visto la foto del case originale... ho detto "hmmm... la sotto ci sta sicuramente qualcosa, tipo ventola illuminata... Ti consiglierei (a tempo perso) di realizzare qualche profilo rotondo da applicare davanti (tipo tubi a cerchi concentrici davanti alla ventola, profondi al massimo uno o due cm, o cose del genere). Bella la finestra: se avessi una pinza tira-rivetti, potresti fare qualche foro ed applicare dei rivetti (che poi potresti dipingere di nero, o lasciarli anche color alluminio che secondo me sul nero fa sempre "fast and furious/need for speed"
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Bel lavoro air.... ma volevo chiedervi una cosa.... sono alle prime armi col modding: dove posso attaccare un bel neon da 6W (intendo la presa di corrente) ??? Posso usare il molex che mi rimane di un HD per attaccarlo li ?? Oppure rischio di incasinare tutto ? Ogni vostro consiglio mi sarà di grande aiuto. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
>>>>> ma per ki era la risposta?? <<<<<
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie per i consigli!!!!!
bello il tuo mod comunque a parte la sistematina di fili ti vorrei dare un consiglio: alla ventola frontale mettici due,tre led per far diventare la ventola un pò fluorescente!!! domanda : ci sono degli sdoppiatori di molex???? e se per caso si sdoppia ci può essere un calo di tensione??? dalla parte sdoppiata??? non so se mi spiego!!! air comunque la firma può essere massimo 3 righe!!!!!
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
altra domanda!!!!!
e un'altro consiglio per voi modders!!! si possono usare le luci quelle lampeggianti che si mettono sull' albero di natale!! lo so che è un'idea che fa ridere però per chi vuol risparmiare!!!
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusate se sono così invasivo ma qualcuno può rispondere alla mia domanda....?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai un molex che non usi attaccalo li (meno fili di fuori) comunque non incasini niente tranne i fili!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Veramente un ottimo lavoro..o almeno sembra
: le foto fanno un pò pena Cmq il risultato non è affatto male Quote:
Ciauz
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque questo tipo di ventole non so dove si comprano!!1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

....)

fai delle foto migliori e si vede meglio!! 

: le foto fanno un pò pena