|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
[Mi] Apple PowerBook 17" bello pompato!
Ciao a tutti,
vendo per passaggio a nuovo modello, il mio fidatissimo Apple Powerbook g4 17"!!! La versione in questione è quella con 1,67 mhz di velocità, con scheda video ATI 9700 da 128 mb, 80 gb di hdd ed 1 gb di ram ddr ![]() ![]() ![]() Il portatile è perfetto, come potete vedere dalle foto, eccetto per un piccolissimo particolare, che a breve verrà risolto. ![]() Infatti, come potete vedere dalle foto allegate, il portatile, vicino alla tastiera, presenta un segnettino che non mi capacito possa essere uscito. Ho gia contattato Apple per questo problemino allo chassie, e mi hanno detto che faranno tutto in garanzia: quindi chi se lo prende puo aspettare che il portatile torni dall'assistenza, oppure può portarcelo di persona! Ecco un po di screen anche della parte sw: ![]() ![]() Il prezzo che richiedo, per il portatile completo di garanzia imballi e tutto il corredo è di 1800 euro poco trattabili. Si preferisce lo scambio in zona, con pagamento cmq anticipato (ci si scambia tutti i dati senza problemi, anche se qui sul forum sono conosciutissimo e le trattative sempre positive..). In caso di spedizione, sarà obbligatorio usare un corriere quale UPS con spese a carico del compratore: logicamente, se il prezzo resta invariato dalla mia richiesta iniziale, le SS sono a mio completo carico. Ora tocca a voi, Non fatevelo scappare.. Mauro ps. non scambio con nulla!