Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2006, 17:17   #1
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
leggere DVD zona 1

non so se è la sezione giusta ma mi sembra la più appropriata

ho un lettore Majestic DVX 227 e vorrei leggerci dei DVD americani, so che i lettori DVD si possono far diventare region free ma non so come si fa o cosa dovrei cercare (non ci capisco assolutamente niente di lettori DVD e roba simile)
mi date una mano?
ho letto che c'è un codice da inserire dal telecomando ma non so dove trovarlo (ho cercato in vari forum e con google ma niente da fare....)
grazie mille
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 10:17   #2
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

nessuno sa niente?
Old 01-05-2006, 10:50   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
ti mando un link in pvt perchè potrebbe essere illegale
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:06   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
giuro che penso che quella delle regioni dvd sia una delle stronzate piu' grosse partorite da mente umana in ambito elettronico... mah
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:17   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
giuro che penso che quella delle regioni dvd sia una delle stronzate piu' grosse partorite da mente umana in ambito elettronico... mah
in realtà la motivazione c'è:esempio film USA che esce a gennaio nelle sale,a marzo esce in dvd in USA,in europa esce al cinema ad Aprile;se uno si compra il dvd dagli USA a marzo,ad aprile non va al cinema.
Ultimamente stanno pensando di diminuire o eliminare il cosidetto "window",cioè il periodo di tempo tra l'uscita nelle sale e quello in dvd
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:27   #6
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

ho appena visto che nel menu c'è l'opzione per scegliere il paese, le opzioni sono:
USA
BGR
FRENCH
JAPAN
CHINA
HONG KONG
TAIWAN

che basti scegliere questo?
mi pare impossibile...troppo semplice
eppure su internet non si trova nulla...che ne pensate?
Old 01-05-2006, 11:35   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
in realtà la motivazione c'è:esempio film USA che esce a gennaio nelle sale,a marzo esce in dvd in USA,in europa esce al cinema ad Aprile;se uno si compra il dvd dagli USA a marzo,ad aprile non va al cinema.
Ultimamente stanno pensando di diminuire o eliminare il cosidetto "window",cioè il periodo di tempo tra l'uscita nelle sale e quello in dvd
si questa cosa la sapevo, ma considerando pure il prezzo non proprio basso di un dvd "novita'" mi e' sempre sembrata una minchiata galattica... senza contare che ovviamente poi il doppiaggio (almeno per noi che abbiamo questa abitudine - anche se in effetti e' una tendenza molto italiana) va a farsi benedire.
Resta inoltre il fatto che, per l'appunto, il sistema come era facile supporre sia facilmente aggirabile... poi ovviamente non tutti sono cosi' smaliziati, ma secondo me chi potrebbe pensare di acquistare un dvd all'estero per sfruttare questo delay nelle uscite e' piu' o meno la stessa persona che potrebbe interessarsi a modificare il firmware del lettore... insomma secondo me alla fine non cambia una sega per chi ci guadagna, si aggiunge solo la milionesima rottura di palle per l'utenza media
Old 01-05-2006, 11:35   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
ho appena visto che nel menu c'è l'opzione per scegliere il paese, le opzioni sono:
USA
BGR
FRENCH
JAPAN
CHINA
HONG KONG
TAIWAN

che basti scegliere questo?
mi pare impossibile...troppo semplice
eppure su internet non si trova nulla...che ne pensate?
mah in fondo poi molti lettore DVD per computer gia' nascevano region free... magari qualcuno ha abbracciato questa soluzione
Old 01-05-2006, 21:25   #9
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

seguendo un link trovato su un forum in una lingua assurda ho inserito questa sequenza sul telecomando - Power ON / Open / 1 0 3 0 0 - è apparso region 0, a quanto ho capito dovrei esserci riuscito
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
ASML investe 1,3 miliardi in Mistral AI ...
Tecnologia d'altri tempi e benessere del...
Come va il modem Apple C1 di iPhone 16e?...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian