|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[pv-mi+sped]Thermaltake big water 745 raffreddamento a liquido
Ciao a tutti...
vendo questo splendido sistema di raffreddamento a liquido che ho comprato 3 giorni fa ma con cui non mi trovo. pensavo di riuscire a farci stare tutto nel case ma avendo un mini tower dovrei montare il radiatore fuori e non so dove sbatterlo x cui necessito di un sistema meno ingombrante. ho solo testato il funzionamento e con il mio scaldotto P4 630 lavora egregiamente, 37gradi a pieno regime con un solo radiatore. infatti il sistema comprende un radiatore normale (com lo stesso sistema 735) piu un radiatore doppio, collegabili tutti e 3. le ventole da 12cm sono veramente stra silenziose e lavora proprio bene, ma ripeto ho qualche problemino di spazio. acquistato da www.getready.it (specializzato in modding) al prezzo di 144€ lo rivendo a malincuore a soli 100€ compresa spedizione in j+3. Il prezzo non è trattabile perchè il sistema è NUOVO e solo testato. http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041028 qui un link della prova di tomshw. quello testato è il 735 con singolo radiatore. il mio è migliore per il radiatore singolo e doppio, e per la pompa notevolmente piu potente. no offerte al ribasso. pagamento anticipato postepay |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
se non va bene prendilo come un UP e buona vendita Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.