|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
La priorità di Cofferati
A Bologna aumentano stupri e tentati rapimenti di bambini (l'ultimo è stato portato come notizia a livello nazionale). Basta aprire la cronaca locale che leggi di uno stupro o di un tentato stupro.
Dopo una certa ora (19.00) bisogna solo ringraziare la buona volontà di qualche skater che pattuglia i giardini margherita, altrimenti in men che non si dica ti ritrovi senza portafoglio e cellulare (se non anche peggio). Villa Spada è pericolosissima. E cofferati a cosa pensa? al DNA dei cani per poter multare i padroni Che qualcuno ci salvi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
E certo adesso Cofferati deve andare in giro per bologna a sventare strupri e rapimenti
L'ordine pubblico dipende in primis dalla questura;gli stupratori non ce l'hanno scritto in faccia le proprie intenzioni e i rom non si possono cacciare perchè il loro status è salvaguardato da leggi europee. Quote:
![]() Fare polemica così tanto per farla non serve alla città.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Certamente tocca alla Questura, ma lui, a livello ISTITUZIONALE, sta facendo una cappella dietro l'altra.
Il primo anno l'ha passato a smantellare tutto ciò che Guazzaloca aveva fatto in materia sicurezza (e non poco, visto che era tornato il Campo Solare in Montagnola, cosa infattibile ora, a meno di non rischiare un'epidemia di qualche malattia infettiva nei bambini a causa delle siringhe lasciate la notte dai tossici), eliminando perfino l'assessore alla Sicurezza (per quello alla Pace . Utilissimo, per una futura guerra Bologna-Modena. Già la vedo ).E ora, invece di ripristinare l'assessore alla sicurezza, invece di stanziare fondi per la sicurezza, li stanzia per questa UTILISSIMA cosa. (e evidentemente is oldi nons ono pochi, visti i costi di una banca del DNA dei cani) [ah, non è andato avisitare nessuna di quelle ragazze stuprate nei parchi o alla fermata dell'autobus. Però i genitori di quel bambino extracomunitario caduto da una finestra si, ovviamente]
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#5 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Veramente è stato Guazzaloca a smantellare la sicurezza silurando Preziosa Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
basta con sta spazzatura le forze dell'ordine rispondono al ministero dell'interno
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Poi però non scandalizziamoci se emerge l'estrema destra xenofoba..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Il responsabile è il prefetto.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S.: ma dopo 5 anni di governo B. l'Italia, tutta, quindi anche Bologna, non doveva essere più sicura? Dov'è o dov'era il ministro degli interni? Ma ci facci il favore, ileana...
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sarebbe da sentire l'opinione di qlk altro bolognese
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
il problema non è cofferati, ma tutti quelli che difendono sti criminali.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che il problema è ciò che alle precedenti elezioni aveva determinato nella rossa Bologna l'elezione di Guazzaloca.. Io ho un amico non vedente di Bologna che ideologicamente è sempre stato schierato a sinistra eppure quando parla dell'argomento strade e immigrazione non si direbbe proprio; specie quando parla di mettere al muro i cosiddetti "pancabestia"..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 22-04-2006 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto gli stupratori ci sono dappertutto: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...violenza.shtml tanto per citare l'ultimo caso i rom purtroppo sono protetti da leggi e non si possono buttare via,anche se ultimamente a Bologna si parla di verifiche a tappeto per valutare la possibilità di espatrio di quelli non in regola;staremo a vedere(speriamo bene ).
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho l'impressione che l'immigrazione indiscriminata abbia distrutto la tranquillità di un'altra città
Non sono bolognese, ma che io sappia è sempre stata una città abbastanza tranquilla, almeno per i miei canoni di tranquillità, ci sono stato un paio di volte negli anni 90, e le impressioni furono confermate. Ultimamente sento lamentarsi parecchi bolognesi. Abbiamo creato un'altra torino?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' indubbio che tra dx e sx ci sono differenze culturali sensibili nel trattare PRATICAMENTE (come illustrato da Ileana ndr) il problema; mai come in questo caso la gente comune vuole e pretende azioni concrete... Perchè la paura è una gran brutta bestia e chi la subisce se ne frega di competenze e lungaggini burocratiche..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno Cofferati ha fatto traslocare gli abusivi e li ha messi in luoghi un pò più controllati;ma ripeto il problema è a livello centrale(Stato).
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Insomma se ora l'operato di un sindaco viene messo in discussione anche quando applica la legge, direi che i bolognesi si possano tenere i loro problemi ed il loro becero assistenzialismo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

).