|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Consigli su nuova installazione
Scusate la mia ignoranza sui portatili, volevo farvi alcune domande:
1) sul modello M6742NeLH della Asus il tasto Fn che serve ad aumentare il contrasto, il volume ed altro, funziona tramite software o non serve installare niente? 2) I cinque tasti che servono ad accedere velocemente ai programmi di: posta elettronica, explorer, wireless, disabilitare il touchpad e lo speedstep per farli funzionare non serve installare niente vero? Vi pongo questi quesiti perchè prossimamente dovrò installare WinXP con Sp2; potete darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
1) Credo che funzioni sempre, a prescindere da drivers e roba varia;
2) Qui invece credo che un driver sia necessario, ma non ne sono sicuro al 100%.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Nut, grazie per avermi risposto e buona Pasqua a tutti.
Per quanto riguarda il punto 1) anche io la penso come a te, allora mi sono detto se così fosse il tasto Fn (corregetemi se mi sbaglio, ma non vuol dire funzione?) dovrebbe "funzionare" anche quando stai nel Bios, ma putroppo ho provato e non funziona. Invece per il punto 2) non ho proprio idea. L'importante per me è che no ci sia niente da installare per far funzionare questi tasti, e invece se ci sono programmi da installare se per favore qualcuno sa darmi qualche consiglio.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sui 5 tastini ti posso dire che nn c'è storia e funzionano solo sotto SO con drivers installati...per quanto riguarda i tastini con Fn, diciamo che hanno un funzionamento ibrido, cioè per esempio quelli della luminosita funzionano a prescindere dai drivers e anche nel bios mentre nn è così per esempio per quelli del volume o della wlan
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre per i tasti Fn che hanno un funzionamento ibrido non serve nulla, giusto?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho pensato che il modello in oggetto ha la possibilità di sentire i CD Audio senza accendere il portatile e lì funziona il tasto Fn con aumenta e diminuisci il volume, ma non capisco però perchè non aumenta o diminuisce il contrasto nel bios.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

Finchè la barca va lasciala andare.[img]
[\img]