|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
quali alternative a Libero Tuttoincluso ?
salve a tutti
apro questo tread in quanto sarei intenzionato a cambiare operatore telefonico nel mio ufficio. al momento abbiamo telecom italia + albacom (mi pare), e quello che mi interessa maggiormente adesso è di poter eliminare il canone telecom, di avere adsl e magari le chiamate a rete fissa illimitate e il voip a casa ho libero tuttoincluso e, se escludiamo i problemi col p2p, mi ci trovo molto bene soprattutto dal punto di vista del risparmio economico. nella zona dell'ufficio xò questa offerta non è disponibile ![]() che alternative ci sono altrimenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
mmmm dipende da quali sono le tue abitudini di consumo.
al di là del canone telecom infatti ci sono mille offerte interessanti. io farei un'abbinata: tiscali adsl da 4mega (19.90) + infostrada con happy italy (offerta solo business) in CPS o ULL.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quello che mi serve sono le chiamate illimitate e l'adsl. abbiamo 2 pc in rete, navighiamo solo quindi non mi serve qualcosa di particolarmente veloce. inoltre speravo di poter usare il vopi per chiamre i cellulari, in modo da eliminare anche questi costi. si può fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bhe... con infostrada potresti fare TuttoIncluso Aziende.
![]() http://www.wind.it/it/aziende/tariff...ariffe3039.php considera che a breve si avrà una crescita esponenziale della copertura infostrada. giusto per darti un'idea: http://img53.imageshack.us/my.php?im...pertura7dq.gif fonte: windworld. ps: se hai tempo fatti un giro su windworld troverai gente molto più informata di me che ti saprà dare il consiglio giusto.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 09-04-2006 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo: confronto con i competitors
- Teleconomy+Alice 4Mb: € 66.52 - Fastweb Italia senza limiti+Internet giorno e notte 6Mb: € 79.00 - Tele2 Senza Pensieri + ADSL Flat 4Mb: € 47.85 - Tiscali voce flat+ADSL senza limiti+modem: € 43.95 - Tutto Incluso Ull: € 39.95 - Tutto Incluso+Telecom: € 49.52
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci sono dei filtri sui programmi p2p.
se ne parla in mille discussioni in questo forum.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a proposto:
ma se volessi telefonare col voip già da adesso (con telecom) cosa devo fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.