|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] Cerco Playstation 2 Modificata Perfettamente Funzionante
Come da oggetto cerco una playstation 2 modificata; mi va benissimo anche il modello vecchio, purché sia perfettamente funzionante e ad un prezzo onesto. COMPRO, oppure scambio con
- Una playstation 2 non modificata (ovviamente funzionante) + piccolo conguaglio - Un orologio della Kraun con lettore mp3 da 256mb* (praticamente nuovo, ha ancora la plastica sul quadrante!) + piccolo conguaglio Solo Roma. Fate le vostre offerte, ciao! :-) *Per maggiori dettagli: http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=17177 Ultima modifica di Valerio80 : 26-03-2006 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao io vendo la mia modicata , perfettamente funzionante a 130euro + ss! Fammi sapere, il modello è quello vecchio! Ciau
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' tanto, su eBay vengono battute in media a 100-110 euro e di norma complete di accessori e giochi (per sincerartene basta una ricerca fra le inserzioni scadute)... grazie comunque per l'offerta, sarà per un'altra volta.
P.S.: Ma poi sei di Roma tu? La play io la compro solo a Roma, che delle poste non mi fido, per un oggetto così delicato... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up... :-|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
EDIT: nn avevo visto sl per roma
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fa nulla, gli up sono sempre graditi, ciao! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao io vendo una play 2 no slim modificata con dms3+1 pad sony+memory nera sony a 150€+spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ne ho già acquistata una grazie, potete chiudere il topic
(ps2 slim ancora 1 anno di garanzia + modifica swap magic 3 + 2 joypad + memory card + vgabox per vederla sul monitor del pc + 11 giochi = 150 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.