|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
Consigli urgenti acquisto pc
Salve a tutti!
Avrei un urgente bisogno del vs aiuto... Ho letto alcuni dei vostri forum sui notebook, ma nn sn riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Devo comprare un notebook perchè dopo 3 anni si è fuso il mio amato packard bell... ![]() Studio architettura e mi serve un nb utile per fare i rendering, con una buona scheda grafica e che mi permetta di aprire più prgrammi contemporaneamente... Avrei intenzione di spendere circa 1300/1400 €. I miei dubbi sn: ATI o Geforce? (ho usato fino ad ora una Gf4400 e nn vorrei cambiare ditta!,cmq...) Intel centrino duo o AMD Turion?(non è che me ne intenda molto...) Stavo vedendo dei modelli e mi interessavano l'ASUS A6JA Q039H, l'ACER Aspire 5652 o anche l'ASUS A8JC-H006H. VI PREGO, AIUTATEMI... GRAZIE 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per l'uso che ne fai processore dual core e scheda video nvidia sono consigliabili.
Anche 1gb di ram ed un hd a 5400rpm sono dei paramentri importanti da valutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per l'info.
Ero indecisa tra l'ASUS A6JA-Q039H(che supporta l'ATI X1660 con 512mb parzialmente condivisa) e l'ACER Aspire 5652WLMi (che monta la gf go 7600 da 256mb dedicata)...ultimo consiglio?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Diciamo che sulla carta l'hardware dell'Acer ti calza a pennello...però è un Acer e quindi più che "consigliare" direi che te lo "suggerisco" soltanto.
Perchè? Beh alcuni modelli non hanno una gran fama a livello qualitativo...anche se come combinazione di caratteristiche hardware non ci sono alternative, o almeno non in quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Beh, spero almeno che comprarlo da un acer point possa arginare eventuali danni (che spero di non avere).
Grazie davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
dell precision m90 il top attualmente in commercio
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.