|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
uxtheme patch. non mi funziona
Salve all
dato che ho un po' di fretta e in modding nn sto ricevendo aime' risposta volevo chiedere a voi come patchare sto maledettissimo file ... ho usato tutte le patch che girano per la rete ... fatto sia a mano che tramite patch automatica ... non c'e' via di sbloccare sto cazzo di visual style ... qualcuno puo' darmi qualche dritta su come agire ? è 2 giorni che patcho ripatcho metto uxtheme.dll a destra e sinistra in /system32 ma non c'e' NIENTE da fare ... su schermo//proprieta'//temi resta TUTTO come l'origine ... cioè "tema corrente" "tema modificato" "windows classic" ... nonostante nella cartella resources ci siano piu' di 5 nuovi temi -.- ... ( cartella con .msstyle e cartella shell ) ora sto cercando un file .theme per tagliare la testa al toro ma non lo trovo help plz !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
raga per favore ... sto diventando scemo cercando di capire cosa c'e' che non va nel mio winzozzo >_>
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
è come se non mi lasciasse modificare i files in system32 in automatico ... ho provato proprio ora a sostituire system.cpl ... resta lo stesso di prima in qualsiasi modo ...
come faccio a capire se il mio winzozzo mi impedisce di modificare i files in system32 ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io non so risponderti per il tuo problema, ma posso consigliarti per cambiare visual style a Xp.
Prova a installare Longhorn Transformation pack 8.0, (http://www.intrippante.it/)è una rivoluzione grafica molto bella e molto facile da gestire. Praticamente ti installa una quindicina di stili diversi da selezionare nel pannello proprietà del desktop, ognuna in due o tre ( o +) colori diversi! Strano però il comportamento del tuo winzozz, io avevo usato quella patch e non mi dava nessun problema. Quote:
Ultima modifica di Blackie : 17-04-2006 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho trovato un multi-patcher versione 5.0 ... provo a installare quello e vediamo cosa succede
ah mi potresti mandare per pm un .theme ? non ho ancora trovato uno con estensione così e volevo vedere se almeno questo andava :\ ... grassie cmq se non va niente dopo provo a installare quello che hai scritto te |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono bello ma ignorante...dove lo prendo un .theme?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
AMO TUTTIIII
TUTTO IL MONDOOOOOOOOOOOOO metto il link dell'unico patcher funzionante in circolazione per ki abbia avuto problemi come me a patchare !!! http://files.tcmagazine.info/windows...ls/uxtheme.zip bella lì raga :* |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se guardavi nella sezione modding c'era tutto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
non questa versione ... il link non workava :\
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Chiedo miseramente aiuto. Dopo aver provato varie patch suggerite qui e là non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Mi chiedo: ma cosa fanno queste patch? Non è possibile eseguire queste operazioni a mano?
Con l'ultima patch suggerita da Garmr sono riuscito a far prendere un .theme scaricato da internet. Ma se ho capito bene, se la patch funzionasse correttamente, dovrebbe poter caricare anche file visual styles o sbaglio?
PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B PC2 CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.