Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2006, 23:07   #1
Garmr
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
uxtheme patch. non mi funziona

Salve all
dato che ho un po' di fretta e in modding nn sto ricevendo aime' risposta volevo chiedere a voi come patchare sto maledettissimo file ...
ho usato tutte le patch che girano per la rete ... fatto sia a mano che tramite patch automatica ... non c'e' via di sbloccare sto cazzo di visual style ...

qualcuno puo' darmi qualche dritta su come agire ? è 2 giorni che patcho ripatcho metto uxtheme.dll a destra e sinistra in /system32 ma non c'e' NIENTE da fare ... su schermo//proprieta'//temi resta TUTTO come l'origine ... cioè "tema corrente" "tema modificato" "windows classic" ... nonostante nella cartella resources ci siano piu' di 5 nuovi temi -.- ... ( cartella con .msstyle e cartella shell )
ora sto cercando un file .theme per tagliare la testa al toro ma non lo trovo

help plz !!!
Garmr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 23:28   #2
Garmr
Bannato

raga per favore ... sto diventando scemo cercando di capire cosa c'e' che non va nel mio winzozzo >_>
Old 16-04-2006, 23:43   #3
Garmr
Bannato

è come se non mi lasciasse modificare i files in system32 in automatico ... ho provato proprio ora a sostituire system.cpl ... resta lo stesso di prima in qualsiasi modo ...
come faccio a capire se il mio winzozzo mi impedisce di modificare i files in system32 ?
Old 17-04-2006, 01:09   #4
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Io non so risponderti per il tuo problema, ma posso consigliarti per cambiare visual style a Xp.
Prova a installare Longhorn Transformation pack 8.0, (http://www.intrippante.it/)è una rivoluzione grafica molto bella e molto facile da gestire.
Praticamente ti installa una quindicina di stili diversi da selezionare nel pannello proprietà del desktop, ognuna in due o tre ( o +) colori diversi!
Strano però il comportamento del tuo winzozz, io avevo usato quella patch e non mi dava nessun problema.

Quote:
su schermo//proprieta'//temi resta TUTTO come l'origine ... cioè "tema corrente" "tema modificato" "windows classic" ... nonostante nella cartella resources ci siano piu' di 5 nuovi temi
anche a me rimaneva così, io scaricavo il tema che volevo e poi cliccavo sul file come se installassi un programma e il tema diventava effettivo, senza apparire nella finestra dei temi

Ultima modifica di Blackie : 17-04-2006 alle 01:15.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 01:18   #5
Garmr
Bannato

ho trovato un multi-patcher versione 5.0 ... provo a installare quello e vediamo cosa succede

ah mi potresti mandare per pm un .theme ? non ho ancora trovato uno con estensione così e volevo vedere se almeno questo andava :\ ...

grassie cmq se non va niente dopo provo a installare quello che hai scritto te
Old 17-04-2006, 01:24   #6
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Sono bello ma ignorante...dove lo prendo un .theme?
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 01:24   #7
Garmr
Bannato

AMO TUTTIIII
TUTTO IL MONDOOOOOOOOOOOOO

metto il link dell'unico patcher funzionante in circolazione per ki abbia avuto problemi come me a patchare !!!

http://files.tcmagazine.info/windows...ls/uxtheme.zip

bella lì raga :*
Old 17-04-2006, 11:41   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
se guardavi nella sezione modding c'era tutto

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 13:35   #9
Garmr
Bannato

non questa versione ... il link non workava :\
Old 20-04-2006, 13:03   #10
Claudio77
Senior Member

L'Avatar di Claudio77

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Chiedo miseramente aiuto. Dopo aver provato varie patch suggerite qui e là non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Mi chiedo: ma cosa fanno queste patch? Non è possibile eseguire queste operazioni a mano?

Con l'ultima patch suggerita da Garmr sono riuscito a far prendere un .theme scaricato da internet. Ma se ho capito bene, se la patch funzionasse correttamente, dovrebbe poter caricare anche file visual styles o sbaglio?
PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B
PC2
CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB
Claudio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
BTicino e Fastweb + Vodafone: nasce Sic...
AMD introduce in sordina la Radeon RX 90...
X Corp contro Operation Bluebird: &egra...
Temperature della scheda video ridotte f...
Addio alle app desktop di Messenger: ute...
NVIDIA potrebbe tagliare la produzione d...
YouTube sperimenta l'introduzione dei ca...
Google chiude nel 2026 il Dark Web Repor...
Divinity 3 sfrutterà un nuovo mot...
Addio allo storico fondatore: Sucker Pun...
Non è quello di Cloudflare il dis...
GlobalBuildingAtlas: la prima mappa 3D d...
I 10 peggiori videogiochi del 2025: il p...
Dead Island 3 in sviluppo: tutto lo stud...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian