|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tunnel 6to4 Tunneling Pseudo-Interface...???
ho fatto ipconfig dal prompt del "dos" e mi è venuta fuori sta roba qua:
Codice:
Scheda PPP Teleconomy Internet: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : XXX.XXX.XXX.XXX Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : XXX.XXX.XXX.XXX Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : XXXX::XXXX:XXXX:XXXX%X Gateway predefinito . . . . . . . . . : Scheda Tunnel 6to4 Tunneling Pseudo-Interface: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : XXXX:XXXX:XXXX::XXXX:XXXX Gateway predefinito . . . . . . . . . : XXXX:XXXX:XXXX::XXXX:XXXX XXXX:XXXX:XXXX::XXXX:XXXX Scheda Tunnel Automatic Tunneling Pseudo-Interface: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : XXXX::XXXX:XXX.XXX.XXX.XXX%X Gateway predefinito . . . . . . . . . : Scheda Tunnel Automatic Tunneling Pseudo-Interface: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : XXXX::XXXX:XXX.XXX.X.X%X Gateway predefinito . . . . . . . . . : ho visto si tratta di roba relativa a IPv6, ogni delucidazione è ben accetta grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.