|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema 9250 strano con giochi
allora, ho un p4 3 ghz, 512 ram e una fottuta 9250 128 di ram. la scheda è in overclock stabile, ha inoltre una ventola sulla gpu.
ieri mi è capitata una cosa che non mi è mai successa. ora ho solo fifa 2006 installato. avevo spento il pc per cenare e quando sono tornato per rigiocare il menu mi è apparso cosi: ![]() beh, avevo i dhzer0point 5.13 e ho aggiornato ai 6.2, però non si è risolto niente allora per prova ho reinstallato un gioco vecchiotto, euro 2004, ma succede la stessa cosa: ![]() spero non sia un problema hardware |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ODDIO, ho formattato ma da ancora questo fottuto problema
non è un buon segno...aiutooo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Secondo me puoi salutare la scheda video....hai provato a rimetterla a default?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche a default stesso problema. è proprio andata.
in teoria dovrei essere contento che questo cesso di scheda video si è bruciata, solo che in questo periodo dovrei prendere un carburatore maggiorato per il mio scooter, che viene sui 50-60 €(spero ci sia usato)...inoltre c'è alle porte la trasferta di brescia... se qualcuno mi vuole regalare la sua scheda video |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Mi dispiace ma ho già regalato l'Ati 8500,bye.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un mio amico mi dovrebbe dare la sua 9250 (lui ora ha la 7800...). mi accontento e non pago niente, la mia era pure leggermente difettata |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheh, potresti rinunciare al carburatore tamarro...tanto alla fine ti fa spendere più soldi in benzina e basta! Comprati un 125! Cmq se sei interessato a breve potrei vendere la mia 6800
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
al carburatore non rinuncio...la scheda video può aspettare...cioè ho lo scooter che con marmitta e variatore fa i 70 all'ora
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi un consiglio? Se hai il motore originale, montando il carburatore più grosso non fai nulla. E soprattutto, anche se fosse, non guadagneresti di certo in velocità. Questo te lo dico per esperienza e per tecnica, non per altro. Non sperare di guadagnare molto perchè non succederà.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non siamo un pò fuori topic?
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi son fatto dare da un mio amico un'altra 9250
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si è normale
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
EDIT: most wanted va senza problemi...mi viene il dubbio che la 9250 di prima non sia scoppiata... Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 13-04-2006 alle 23:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.