|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
modem di alice
ragazzi ho comprato 1 modem adsl e quindi devo restituire il modem a noleggio alla telecom, telefonando al 187 mi dicono che devo andare a 1 punto 187 dove me lo ritireranno ma è vero? qualcuno ha avuto esperienze in merito? grazie a tutti ciao.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
bhooooooooo
Certo che questi operatori anzi operatori è troppo professionale diciamo questi poveracci buttati li a caso....(1 su 100 è operatore) Io ho chiamato la telecom dicendo la tua stessa cosa...e che mi hanno detto: NN si preoccupi lo togliamo subito dalla prossima bolletta IO: il modem? Operatore: NN si preoccupi lo può tenere visto che ci costa troppo nel ritirarlo. Così è stato. Auguri
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie delle risposte speriamo in bene....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il modem puoi benissimo tenerlo, soprattutto quelli in cododato d'uso gratuito...nessuno verrà mai a chiedertelo perchè come detto sopra costa troppo mandarlo a prendere.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
stamani ho richiamato il 187, ho parlato con 1 operatore molto + competente che mi ha detto che facevano tutto loro, mi ha tolto il modem dalla bolletta dicendomi che venivano loro con molta calma a ritiralrlo.
Meglio di così non potevano fare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao jonnybest,
Ho alice adsl modem a noleggio. Circa 13 mesi fà ho chiesto tramite 187 di restituire il modem e di togliere il canone del noleggio. Ho fatto tutto per telefono, mi hanno chiesto anche il codice fiscale. Il canone e stato tolto subito dalla prossima bolletta, e ancora non sono venuti a prendere il modem :-) Loro non verrano mai a prendere, non preocuparti. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Si non verranno mai perchè sei tu che devi restituirlo ad un punto 187 abilita, sei sicuro che non pagherai più il noleggio? te lo chiedo perchè io sono nella stessa situazione.ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
così mi hanno detto vedremo dalla prossima bolletta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora...so ke il 3d è moolto vekkio..ma x farvi fare due risatine v posto questa bella imagine tratta dalla mia penultima bolletta telecom (natale2005) .
anke io come voi avevo il modem in comodato d'uso...a dir la verità m fu detto ke era mio..ma lasciamo stare.m fu anke detto ke sarebbero venuti loro, a prenderselo..o ke nn sarebbero proprio venuti. bè ecco 50 euro accreditati sulla mia bolletta. ho mandato il modem(un fastrate fetente ke nn costa + d 10 euro) tramite pacco assicurato (vogliono l'assicurazione) e mi è costato circa 8 euro(poikè secondo le poste era pesante 375 gr ? strano l'avevo pesato a casa poki istanti prima d spedirlo e pesava 309!!!!!!!! ladri ! cmq il modem è arrivato in due giorni e mi è stato riaccreditato l'importo d 50 euro sulla fattura d gennaio (tant'è ke m devono ancora 13.00 euro)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
no...ho leggermente
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cazzo ma non è giusto a me a suo tempo mi dissere che sarebbero venuti loro con molta calma... non è molto regolare come cosa
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
infatti..prima d rimandarglielo, protestai + volte cn altri operatori ma nn serì a nulla. dissero ke me l'ero immaginato...loro non sarebbero mai venuti.costava troppo!!!!!!!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ciao a tutti,
voglio restituire anche io il modem per prendermi un router. ho chiamato il 187 e hanno detto che devo spedirlo ad asti assieme ad una comunicazione scritta, a voi risulta? qual'è la procedura corretta???
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Infine richiamai e mi dissero di spedirlo con una comunicazione scritta. Poichè mi stufai(ogni opertore diceva cose diverse), restituii il modem facendomi togliere il noleggio e mi comprai un bel router Ultima modifica di kaosthunder : 05-02-2006 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
nuovo operatore e versione leggermente diversa... (ma va?? ha inserito la richiesta di cessazione del noleggio, mi ha detto che devo spedire il modem ad asti oppure portarlo in un punto 187 abilitato, ma non sapeva dirmi quale...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

Infine richiamai e mi dissero di spedirlo con una comunicazione scritta. Poichè mi stufai(ogni opertore diceva cose diverse), restituii il modem facendomi togliere il noleggio e mi comprai un bel router