|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
GIOCHI DI COMBATTIMENTO PER PC!!
ciao
Sono alla ricerca di un gioco si combattimento tipo wrestling o dragonball per pc ma ho guardato a mediaworld e a carreforur e da altri negozi di informatica e sono tutti per consolle. ![]() Possibile che non fanno giochi di combattimento per pc!!!! Perchè poi???? non capisco proprio ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'unico motivo valido per comprare una console,ma mi fanno troppo senso quelle scatolette
![]() ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Non ce sono...
Però c'è Guilty gear XX che è un bel picchiaduro 2d. Se vuoi dragon ball puoi provare col mugen. Di wrestling c'è "wrestling encore" link oppure "wwe raw" che è un po' vecchio. CIAO Ultima modifica di Engelbert : 28-04-2006 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ormai son tanti anni che su PC non esce un picchiaduro. Anche io da amante dei picchiaduro stavo sempre in attesa e con la speranza di un picchiaduro Pc. Dopodichè mi son rotto le scatole e mi son preso la PS2 e adesso ne ho giocati di picchiaduro..mi son giocato i vari Mortal Kombat Deadly Alliance, Mortal Kombat Deception(a settembre arriva MK Armageddon), Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi, Saint Seiya, Virtua Figther 4 Evolution, WWE Smackdown VS Raw, Soul Calibur 2, ecc. e così via. Tekken 5 prossimamente dovrei prenderlo, visto che lo si trova anche a 19 euro questo periodo. Tekken 4 invece l'ho visto usato al gamerush a 7 euro.
Ma cmq ce ne stanno un infinità. Prenditi una PS2 credimi. Tra l'altro io pensavo che l'unico motivo per cui volevo riprendermi una console erano solo i picchiaduro. Ma una volta comprata, mi son reso conto che mi sbagliavo di brutto, ce ne son talmente tanti di giochi fantastici e capolavori di vario genere con cui divertirsi...ripeto secondo me la cosa migliore è non restare ancorato al Pc. Non sai cosa ti perdi. Togliti dalla mente qualsiasi pregiudizio, se ne hai, e vedrai che ti inizi a divertire sul serio. Ad esempio hai citato Dragon Ball, c'è la Serie Budokai...1-2-3. Il 3 è bello. Ma il più recente uscito in ottobre si chiama invece Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi che io ho ed è fantastico, imho il miglior gioco di DBZ...perchè è quello che più si avvicina ai combattimenti che si vedono nell'anime. ![]() Ti dò anche qualche informazione per farti capire cosa intendo: Non è più un impostazione "classica" da picchiaduro 3d(come la serie Budokai o come i picchiaduro 3d in generale,ecc. dove sono si 3d..ma ti muovi bidimensionalmente..dove al massimo puoi fare spostamenti laterali, ma appunto la libertà finisce qui). In Budokai Tenkaichi l'impostazione è un altra, con telecamera da dietro le spalle, il che lo rende totalmente 3d..movimenti in qls direzioni, tanto che puoi nasconderti dietro ad esempio case e attaccare al momento giusto o ricaricare l'aura. Praticamente i combattimenti sono molto simili a quelli che si vedono nel cartone animato. Proprio merito di questa impostazione. Poi gli ambienti sono anche distruttibili. Tipo puoi distruggere montagne, case, ecc. Durante un combattimento puoi battagliare a terra, nell'aria, in acqua,ecc.(gli spazi dove si combatte sono grandi) Inoltre è fedelissimo alla serie: tutti i combattimenti sono presenti nello story mode. Ad esempio nella Saga dei Sayan, cominci con il combattimento Goku Vs Radish, poi Piccolo vs Radish,ecc. ma anche per dirti Crilin Vs Yamcha nel palazzo di Dio..e Tenshinan vs Chaoz..perchè se ricordi questi combattono per allenarsi in attesa dell'arrivo di Vegeta e Nappa. Ma ce ne sono tante di saghe, vabbè quelle di DBZ, poi alcune che in realtà riprendono i combattimenti degli OAV, altri invece sono saghe da fare nei panni di Freezer, Cell,ecc. Insomma è un ottimo gioco. Più che altro è che all'inizio devi un po' imparare i comandi e ti può sembrare a primo impatti meccanico, ma non lo è. Serve un pochino di pazienza, perchè devi anche imparare a muoverti(visto che è 3d a 360 gradi). Infatti c'è una sezione del gioco in cui Piccolo ti insegna le mosse ed a muoverti..un tutorial. E' utile. Cmq io dopo una mezzoretta di pratica avevo già imparato a muovermi bene. ![]() Insomma bellissimo gioco. Ripeto pijati la PS2. ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 28-04-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PER Dark Schneider
Caspita! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca parlandomi di dragonball Budokai Tenkaichi, io sono un grande fan del manga e dell'anime e per me giocare ad un gioco così riuscito sarebbe un sogno. Il problema è che per necessità ho dovuto comperare il pc e i soldi son quelli che sono, quindi consolle per ora nulla ma in futuro chissà...... comunque grazie per la dettagliata risposta anche se continuo a non capire perchè non fanno picchiaduro per pc! Boh ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Io non avevo mai toccato una console... ho preso una PS2 per godermi qualche JRPG... beh praticamente non li ho ancora toccati perchè causa scarsità di tempo ho cominciato giochi più immediati come ICO, Shadow of the Colossus, i Project Zero... non saranno i giochi migliori del mondo ma IMHO hanno un impatto anni luce avanti rispetto ai giochi che avevo giocato finora su PC ![]() E devo ancora provare i picchiaduro e qualche JRPG serio... sbavo solo all'idea... ![]() EDIT: perchè non fanno picchiaduro su PC??? Non vale la candela... o tiri fuori un titolone del calibro di Tekken & co. oppure è un progetto fallito in partenza che venderà pochissimo o non uscirà nemmeno... e anche tirando fuori un titolone non è detto che venda... se quindi uno ha una buona idea tanto vale che la sviluppi concentrandosi solo su console. Questo è quanto, purtroppo... Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 28-04-2006 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Io personalmente ti dò un consiglio: la PS2 cercala un po' usata appena hai qlc soldo. Vedrai che la trovi anche sugli 80 euro. Io tipo la presi a settembre usata(era usata di 2 mesi..quindi diciamo nuova), versione slim, con pad, memory card ed il gioco smackdown vs raw. Poi per i giochi vedrai che se vai sull'usato li prendi a prezzi stracciati. Sia in rete, sia in negozi come eb games, oppure GameRush. Tipo ultimamente mi son comprato alcuni titoli spendendo 12-14 euro(e son tenuti benissimo). Ma mica giochini...ma proprio gioconi. Il mio consiglio è proprio questo, appena puoi cercati una PS2 ad un 80ina di euro, e poi man mano prendi i giochi che ti piacciono a prezzi bassi. ![]() Tipo proprio ieri in un GameRush ho visto che avevano Dragon Ball Z Budokai 3 a 12 euro per dirti. Anche se personalmente preferisco il Tenkaichi, Budokai 3 è molto bello, ma un impostazione più da picchiaduro 3d "classica". Il Tenkaichi invece come ho spiegato sopra per come sono particolari i combattimenti in Dragon Ball...è quello che più riproduce questo tipo di combattimenti...i combattimenti "alla Dragon Ball" insomma. ![]() Per darti un idea, ad esempio scaricati questi 3 piccoli video. ![]() Il secondo ed il terzo son migliori imho, però scaricateli tutti e 3, tanto sono 2-3 mb l'uno. ![]() ![]() video 1 video 2 video 3 Anche se son brevi i filmati, ti danno un po' l'idea di cosa s'intende per libertà 3d totale di movimento. Che lo rende molto più simile ai combattimenti che si vedono nell'anime ripeto. ![]() ![]() Questo invece è un po' un filmato misto video misto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.